La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
che ne dite delle cucine della ditta Polaris di Pontida (bg)? non se ne parla da nessuna parte... è così sconosciuta?

#35
Beh.... 12 anni fa ho acquistato una Polaris.... facendo un errore madornale.... pretendere che loro "clonassero" una E5 della Elam .... (oggi T70) .... quella senza maniglie con la gola di acciaio inox..... e a fronte di un "non c'è nessun problema" ..... ci siamo diretti tutti quanti verso il "dirupo"..... Inoltre gli avevo imposto gli elettromestici... portandoli fuori dal loro standard basato su Rex ......

Problemi riscontrati:

Incasso elettrodomestici Alpes Inox. Non gli avevano mai visti.... e per questo gli avevo fatto avere in c/o montaggio il forno affinchè facessero le verifiche per l'incasso prima del montaggio. Risultato: quando sono venuti a montare il tutto ..... il forno "non entrava"! Manco avevano provato a disimballarlo.... in compenso .... la cassa del forno aveva una gran bella ammaccatura......

Piano acciaio inox. E' vero che io ho voluto un piano con becchetto antigoccia ed alzatina posteriore..... ma il risultato finale....è stato adir il vero mediocre ..... il loro acciaista non ha fatto un lavoro di qualità specie per quanto riguarda alcune giunture... rimaste proprio brutte.

Scocche: il truciolato delle scocche...a distanza di 10 anni di impiego ... ha dato problemi di resistenza.... le viti delle cerniere anta sottolavello.... hanno ceduto..... è stato necessario inserire un tassello di legno nel truciolato della scocca affinchè l'antina potesse essere rifissata.

La gola di acciaio, posta in prossimità della presa superiore antine .... in alcuni punti è tagliente..... bisogna fare attenzione.... non è proprio il massimo della sicurezza...

Il montaggio ... è stato semplicemente un "calvario".... a fronte di conferma della data.... "domattina siamo lì" .... questi sono arrivati alle 17:00!!!! .... hanno scaricato le loro cose ... e poi si son fatti rivedere dopo due giorni...... io nella casa.... già abitavo!! Poi saranno andati avanti/indietro almeno 5 volte con pezzi da rifare.... particolari da risistemare .... ect ect..

Conclusioni ...... alla fine ho detto basta! Non gli ho pagato il saldo che dovevo...... (all'inizio si sono lamentati ma poi nessuno ha avuto il coraggio di andare oltre) .... e mi son tenuto quello che mi avevano lasciato.

E' un'azienda che vende anche direttamente ai privati ..... dichiarano molta flessibilità sia tecnica che di carattere economico..... a conti fatti sono però dei pasticcioni...... (almeno nella mia esperienza diretta...).

#36
che ne dite della silverbox nell'arredamento rovere moro di ernestomeda

per me e' bellissima solo ho paura che il silver box dopo un po' stufi :? :?

#37
ho conosiuto polaris per un paio di lavori che abbiamo fatto. Risultato: secondo me sono scadentissime.
i piani in laminato sono addirittura GREZZI, non li rivestono neanche di melamina, nella parte inferiore.

#38
Ciao io ho scelto una cucina Euromobil. Ne ho viste tantissime ma come rapporto qualità -prezzo penso sia la migliore insieme a Snaidero. Ho scelto Euromobil per i modelli e per i pensili che hanno la base tutta illuminata.In più i frintali dei pensili e delle basi si possono estrarre e un domani volendo cambiare cucina puoi sostituirli con altri di colore diverso! :lol: Prezzo 7900+ 270euro di :D schienale in laminato bianco alto 32cm (al posto delle piastrelle) :D :D :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine