La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Stosa - Patty

#1
Ciao a tutti ragazzi. Sono ormai diversi mesi che giro come una pazza per scegliere gli arredamenti della casa che diventerà mia dopo il fatidico giorno delle nozze. E' tutto pronto...ma la cucina è quella che ci sta mettendo più in difficoltà!!!
Ne ho trovata una che mi piace, la Patty della Stosa... mi piacciono le linee curve, avendo una penisola è davvero grazioso che questa termini in maniera diversa dalle altre, a semicerchio...e hanno anche una bella tonalità di rosso...quello che volevo io!!!
C'è qualcuno di voi che ce l'ha o che sa cmq aiutarmi? Mia madre non è convinta...teme che sia qualitativamente poco buona...o che il materiale sia scarso... Aiutatemi!!!
Se non erro la cucina è in laminato, non in legno laccato come pensavo all'inizio...ma è bella e rientra in una perfetta fascia di prezzo per me. Grazie!!! :-))) :?

Re: Cucina Stosa - Patty

#2
Io sono un rivenditore e quindi di parte. La Patty nella cerchia delle cucine curve ha un rapporto qualità/prezzo pressocchè imbattibile, il laminato è HPL da 1,2mm (quindi molto buono) ed è post formato su due lati e bordato in PVC sugli altri due. Come resistenza è ottima, come prezzo idem, vai tranquilla.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D