La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la nostra cucina

#18
marziad ha scritto:quello l'abbiamo già controllato con l'idraulico, ci da una caldaia di 42L x34Px74H :wink:
ottimo, preferisco farti un appunto in più cosi da non avere brutte sorprese ( ti ricordo di verificare anche il discorso dei tubi di scarico)

Re: la nostra cucina

#19
Fabien81 ha scritto:Perchè proprio Labrador e non nero assoluto il granito?
perchè è più "movimentato"
in partenza doveva essere matrix, ma il mobiliere, che non lo conosceva, dopo aver sentito il marmista ce l'ha stra-sconsigliato perchè fragile
quindi a malincuore abbiamo cambiato e il labrador ci sembrava un buon compromesso

Re: la nostra cucina

#20
Fabien81 ha scritto:Perchè proprio Labrador e non nero assoluto il granito?
perchè è più "movimentato"
in partenza doveva essere matrix, ma il mobiliere, che non lo conosceva, dopo aver sentito il marmista ce l'ha stra-sconsigliato perchè fragile
quindi a malincuore abbiamo cambiato e il labrador ci sembrava un buon compromesso

Re: la nostra cucina

#23
la cappa d'arredo non la voglio, la ho ora e mi porta via spazio inutilmente. anche se è più bella esteticamente non fa per me.

il lavello alla fine di tutto? ecco, li si che mi sa di ......boh, come se mi cascasse giù acqua e pentole, no?

Re: la nostra cucina

#27
marziad ha scritto:perchè ci deve essere la cappa li dentro, e mi ha detto il mobiliere che ci devono essere 70 cm tra p.c. e pensili
dipende dalla cappa che monti a quanto mi risulta...

Re: la nostra cucina

#28
adesso non ho sottomano il modello di cappa, cmq è una rex 2 motori e il mobiliere ci ha detto questo.
non vorreei che tenendo il mobile della cappa troppo basso poi mi si rovinasse con il calore :?: