La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO TOP QUARZO

#1
Ciao a tutti, vediamo se riesco a sucitare la Vs. attenzione, visto che nn ho avuto fortuna con gli altri miei argomenti.
La mia Veneta Newport, nuvola, ha bisogno del top. Mi sono orientata sul quarzo (stone italiana) che colore mi consigliereste?
Tenendo presente che:
- la cucina è posizionata in un soggiorno - cucina e dalla porta di ingresso principale è proprio frontale;
- il rivestimento alla parete e un mosaico piccolo piccolo (Appiani) con miscela di marrone-celeste- bronzo
- a terra tutto parquet rovere (Collezione Reserve mod.Firenze Listone giordano).

Io un'idea l ho maturata, ma x nn influenzarvi gradire il Vs. parere.

Grazie.

Re: AIUTO TOP QUARZO

#4
Esattamente quello che pensavo!!!!! Gia i Vs. pareri mi confortano.
come faccio a vedere quello di KWINEA????
Che ne dite della mia cucina?
Peccato che sia completamente impedita con l'uso del computer vi posterei la piantina di casa x farmi aiutare, ma nn riesco a caricarla in jpg.
grazie.

Re: AIUTO TOP QUARZO

#5
tony1973 ha scritto:Esattamente quello che pensavo!!!!! Gia i Vs. pareri mi confortano.
come faccio a vedere quello di KWINEA????
Che ne dite della mia cucina?
Peccato che sia completamente impedita con l'uso del computer vi posterei la piantina di casa x farmi aiutare, ma nn riesco a caricarla in jpg.
grazie.
Ciao Tony, l'abbinamento celeste polvere e marrone scuro è molto elegante. La cucina che hai scelto non è di mio gusto perchè io amo le cucine moderne e minimal, però se sarai coerente nelle scelte di arredamento, può venir fuori comunque una bella casa. C'era la casa di una utente "straniera" (non ricordo di dove fosse) dal gusto un po' shabby che era deliziosa. Naturalmente io non avrei scelto quello stile, ma lei ha creato un ambiente indubbiamente di gusto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: AIUTO TOP QUARZO

#6
@realexa. Grazie. se ti dovessi ricordare il nome di quella ragazza, fammelo sapere. Si sono consapevole che i gusti sono vari, ma è bello potersi confrontare e raccogliere suggerimenti.
@Rouge84. Grazie, grazie. Belle la tua casa, ma che grande!!!
Comincio a vedere se posso caricare la piantina, poi avrò bisogno di Voi.