La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Che belle!!!! L'arancio bello carico e la posa a mo' di matonella ci sta alla perfezione :wink:
Di che colore sarà la cucina?
Immagine
Immagine

#3
Faggio sbiancato con top laminato antracite!!!
bolevo dare una nota di paprinite al tutto...e l'arancione mi fa impazzire(rosso giallo e arancione sono i miei colori preferiti)

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:Faggio sbiancato con top laminato antracite!!!
bolevo dare una nota di paprinite al tutto...e l'arancione mi fa impazzire(rosso giallo e arancione sono i miei colori preferiti)

:D
Credo che tu abbia azzeccato in pieno il colore della piastrella :D
anch'io amo il giallo, l'arancio, il rosso ed il bianco :wink: :D
(mio marito un po' meno e ho dovuto litigare per fare la lavanderia gialla e arancio)
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:Credo che tu abbia azzeccato in pieno il colore della piastrella :D
anch'io amo il giallo, l'arancio, il rosso ed il bianco :wink: :D
(mio marito un po' meno e ho dovuto litigare per fare la lavanderia gialla e arancio)

Sono contenta che ti piacciano....
Io mio marito(vabbè sarebbe fidanzato ma sono dettagli) l'ho coccolato facendo i bagni sul grigio e nero(colori che a lui fanno letteralmente impazzire)....per la cucina ha fatto qualche faccia strana sulle piastrelle ma non ha mai detto nulla.....lo vedeva che ero troppo convinta, me ne sono innamorata appena le ho viste
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Grazie mille a tutti/e....sono contenta che vi piacciano!!!

:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
:D Che bel colore... EVVIVA, comincia a prender forma anche la tua cucina! :wink:
Io spero di vedere le mie posate entro domenica prossima! :twisted:

Magari poi ve le mostro qui! :P :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
Vivy ha scritto::D Che bel colore... EVVIVA, comincia a prender forma anche la tua cucina! :wink:
Io spero di vedere le mie posate entro domenica prossima! :twisted:

Magari poi ve le mostro qui! :P :wink:
Almeno la cucina si!!!
Per il resto vado a sfogarmi nel famoso topic..... :evil: :evil: :evil:

mi raccomando foto subito subito!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Snoopetta ha scritto:Belle...mi hai dato una bella idea per la posa delle piastrelle
Poi mandaci la foto con la cucina!!
di questo devi ringraziare People, mi ha fatto venire in mente lei la posa delle piastrelle......grazie people!!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
brava paprina, la posa così mi piace un sacco e i colori caldi in cucina secondo me stanno benissimo!! brava brava!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)