La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Effequattro Sintesi Mirror - Progetto

#62
Cinziaglam ha scritto:Non vorrei che tu avessi portato all'estremo il mio concetto fino a stravolgerlo...

Comunque quanto scrivi è condivisibile.
Il progetto va visto come un tutt'uno, altrimenti se ne perde via via la logica di fondo.
Il mio non era un pensiero legato al tuo modus operandi. :wink:

Era solo una riflessione su quanto purtroppo stà succedendo (per cui non estremizzato) sempre piu' spesso dai rivenditori, scelte cambiate continuamente e casini (ovvi) successivi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina Effequattro Sintesi Mirror - Progetto

#64
coolors ha scritto:
Cinziaglam ha scritto:Non vorrei che tu avessi portato all'estremo il mio concetto fino a stravolgerlo...

Comunque quanto scrivi è condivisibile.
Il progetto va visto come un tutt'uno, altrimenti se ne perde via via la logica di fondo.
Il mio non era un pensiero legato al tuo modus operandi. :wink:

Era solo una riflessione su quanto purtroppo stà succedendo (per cui non estremizzato) sempre piu' spesso dai rivenditori, scelte cambiate continuamente e casini (ovvi) successivi ...
Ah, non ne so nulla.
Però da quanto si legge nel forum è palese che non sia raro un certo zigzagare del processo decisionale, che anche nel mio caso ha faticato a cristallizzarsi in una decisione definitiva.

Re: Cucina Effequattro Sintesi Mirror - Progetto

#65
Arrivato e montato il miscelatore Incline della Gessi (qui in foto da catalogo):
Immagine
Immagine
E' quasi l'atto finale. A parte i vari allacciamenti (compiuto quello dell'elettricità, incompiuto quello del gas), mi sembra che manchi solo il lampadario. Per il quale - dico la verità - vige una somma indecisione :roll: .

A presto per alcune foto d'insieme.