La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

potete aiutarmi??!!

#1
ciao a tutti, io non ne posso più di mobili ve lo giuro e sono solo all'inizio, allora vi spiego, a me paiceva la Living dell'Ottocento ma vi giuro il preventivo che mi hanno fatto è stato attorno ai 30mila euro e sincermante per una coppia giovane come noi è una spesa notevole,allora sto cercando qualcosa di simile, ho guardato quella della Cesar, e mi hanno fatto vedere una della marca Astra, poi la Baltimora della Scavolini, voi conoscete queste marche??
che opinioni avete??? io vi giuro sono in crisi, vi faccio nuna domada stupida, ma permettetemela portate pazienza, ma per voi una Cesar se io chiedo al posto del piano del bancone in agglomerato di Quarzo, lo chiedo in legno simile a quello dell'Ottocento secodno voi me lo potrebbero fare??
terza domanda, e poi vi giuro non vi rompo più, :roll: , che prezzi hanno marche come Cesar, Astra,.... scusate per il tempo che vi ho fatto perdere!!
Denise :D :shock:

Re: potete aiutarmi??!!

#2
a dirti la verità, noin credo che Cesar abbia piani di lavoro in legno. Ma hai idea della delicatezza? Passi per lo stile che è soggettivo, ma il piano in legno in una cucina........
Quanto alla fattibilità, ho grossi dubbi, ma ti potranno rispondere meglio alcuni esperti che bazzicano questo forum

Re: potete aiutarmi??!!

#4
dedede84 ha scritto:ciao a tutti, io non ne posso più di mobili ve lo giuro e sono solo all'inizio, allora vi spiego, a me paiceva la Living dell'Ottocento ma vi giuro il preventivo che mi hanno fatto è stato attorno ai 30mila euro e sincermante per una coppia giovane come noi è una spesa notevole,allora sto cercando qualcosa di simile, ho guardato quella della Cesar, e mi hanno fatto vedere una della marca Astra, poi la Baltimora della Scavolini, voi conoscete queste marche??
che opinioni avete??? io vi giuro sono in crisi, vi faccio nuna domada stupida, ma permettetemela portate pazienza, ma per voi una Cesar se io chiedo al posto del piano del bancone in agglomerato di Quarzo, lo chiedo in legno simile a quello dell'Ottocento secodno voi me lo potrebbero fare??
terza domanda, e poi vi giuro non vi rompo più, :roll: , che prezzi hanno marche come Cesar, Astra,.... scusate per il tempo che vi ho fatto perdere!!
Denise :D :shock:
Ciao, io ho la living esposta nel mio negozio con il piano che piace a te. Purtroppo i costi sono alti, sia per la cassa tutta in listellare, sia per i 30mm di ciliegio sull'anta, sia per la ferramenta utilizzata. Di simile c'è poco, anzi direi nulla. I modelli che hai citato sono comunque molto belli ed eleganti e i marchi sono affidabili.


Ps: comunque 30.000€ mi sembrano tantini, che composizione avevi fatto?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D