La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
serve la passa :wink:
il link postato è quello per la conessione al tuo album direttamente e non a mezzo condivisione.
Immagine
Immagine

Re: opinione disposizione cucina

#5
Snoopetta ha scritto:
Snoopetta ha scritto::?: Mi date un'opinione sulla disposizione di questa cucina...idee migliori?? :?:
:| :) :D

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
(spero si veda! :wink: )

:? forse ci riesco...
http://www.alFemminile.com/album/casa33
secondo me così è troppo chiusa...io metterei le due colonne dallo stesso lato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Le due colonne alte stanno meglio se sono affiancate.
Inoltre per guadagnare spazio di lavoro potresti provare a posizionare il lavello nell'angolo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
solo che nella colonna forno c'è la lavastoviglie...che non saprei dove mettermela se sposto la colonna.
Forse è meglio non fare la colonna e mettere il forno sotto i fuochi... :?: :?: :?:

#8
Snoopetta ha scritto:solo che nella colonna forno c'è la lavastoviglie...che non saprei dove mettermela se sposto la colonna.
Forse è meglio non fare la colonna e mettere il forno sotto i fuochi... :?: :?: :?:
In questo caso anch'io metterei il forno sotto i fuochi per eliminare almeno una colonna.
Immagine
Immagine

#10
Snoopetta ha scritto:solo che nella colonna forno c'è la lavastoviglie...che non saprei dove mettermela se sposto la colonna.
Forse è meglio non fare la colonna e mettere il forno sotto i fuochi... :?: :?: :?:
Metti nell'ordine da destra: colonna frigo, colonna forno + lavastoviglie, angolo con lavello, e poi gli altri elementi ....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:
Snoopetta ha scritto:solo che nella colonna forno c'è la lavastoviglie...che non saprei dove mettermela se sposto la colonna.
Forse è meglio non fare la colonna e mettere il forno sotto i fuochi... :?: :?: :?:
Metti nell'ordine da destra: colonna frigo, colonna forno + lavastoviglie, angolo con lavello, e poi gli altri elementi ....

:) non è scomodo il lavello messo ad angolo?
Secondo te riesco a riempire la lavastoviglie dall'angolo, non mi chiude troppo?

#12
Prova con Colonna Frigo, Colonna Forno e se ti serve anche il microonde eliminando la lavastoviglie, poi giri e sul lato dx metti piano cottura e finisci con il lavello da 120 con la lavastovilgie incorporata nel lavellosulla dx.

Spero di essere stata chiara

#13
io ho un angolo tipo il tuo e ho messo da sx piano cottura, lavello ad angolo (con una sola vasca), piano d lavoro, colonna frigo. ho dovuto rinunciare alla colonna forno mettendolo sotto il piano cottura, ma così è decisamente luminosa e sembra quasi spaziosa..c'è stata anche la lavastoviglie..
non so le tue misure ma la mia è 187 x 247 cm...

#14
deborahbbzz ha scritto:io ho un angolo tipo il tuo e ho messo da sx piano cottura, lavello ad angolo (con una sola vasca), piano d lavoro, colonna frigo. ho dovuto rinunciare alla colonna forno mettendolo sotto il piano cottura, ma così è decisamente luminosa e sembra quasi spaziosa..c'è stata anche la lavastoviglie..
non so le tue misure ma la mia è 187 x 247 cm...

grazie,
ti trovi comoda con il lavello ad angolo e la lavastoviglie di fianco?
la mia è (contando anche i 60 dell'angolo) 210 * 270

#15
Nella soluzione con il forno disposto sotto in maniera tradizionale, volendo potresti svilupparla così, da sx verso dx :

Colonna Frigo sx + B 45 o cestoni - base angolo 105 c/forno - b. 45 2 cassetti e cestone - lavastoviglie 60 e sottolavello 60 dx
x i Pensili, accanto al frigo Pensile 45 alto(attenzione alla posizione della maniglia !!! ) - Cappa angolo 105 - Pensile 45 alto - P 60 vasistas vetro h. 48 c/sovrapensile 60 sx - Scolapiatti 60 vasistas vetro h. 48 + soprapensile 60 dx h. 48 ( oppure 2 elementi vasistas L = 120 sovrapposti )
Piano cottura disposto ad angolo a 45 ° - Lavello 1 vasca maxi + app. sx
In questo modo avresti più piano di lavoro.

Spero cmq di esserti stato utile

Saluti

By Stè