La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Varenna vs Demode. Chi vince?

#1
Ciao
Abbiamo da ordinare una cucina in linea di 378 con due colonne più isola di fronte con bancone colazione.
Gira e rigira siamo indecisi fra la twelve della Varenna e la Forma della Démodé il tutto perché vorremmo meno gole orizzontali possibili.
Consigli su cosa ė meglio?

Il prezzo finale che ci hanno fatto è comparabile solo che nella démodé mi mettono il corian nella varenna la quarzite (sennò costerebbe di più)...

Aiuto... Son tanti soldi. Spesi bene?

Re: Varenna vs Demode. Chi vince?

#2
Nessuno che li conosce bene? Ci hanno detto che la Demode e la fascia bassa di valcucine, quindi si casca in piedi uguale! Ma non conosco nessuno che sta per comprarla! In più ci sarebbero tutti elletrodom neff, rispetto a varenna che essendo di partenza più cara, abbiamo dovuto scendere di fascia- forni e frigo whirpool, piano cottura scholtes e lavastoviglie siemens che non e per niente male!!!! Per fare pari, stiamo pensando, grazie a voi e alla vostra esperienza, di comprare tutti elettrodomestici neff online, casomai in Germania! Alla fine Demode e una buona cucina? Vale la pena? Grazie

Re: Varenna vs Demode. Chi vince?

#3
Oanacasa ha scritto:Nessuno che li conosce bene? Ci hanno detto che la Demode e la fascia bassa di valcucine, quindi si casca in piedi uguale! Ma non conosco nessuno che sta per comprarla! In più ci sarebbero tutti elletrodom neff, rispetto a varenna che essendo di partenza più cara, abbiamo dovuto scendere di fascia- forni e frigo whirpool, piano cottura scholtes e lavastoviglie siemens che non e per niente male!!!! Per fare pari, stiamo pensando, grazie a voi e alla vostra esperienza, di comprare tutti elettrodomestici neff online, casomai in Germania! Alla fine Demode e una buona cucina? Vale la pena? Grazie
Ciao "Oanacasa"
Diciamo che io le conosco ......!A livello qualitativo non ci sono sostanziali differenze e pertanto scegliete quella che più vi piace!Assicuratevi se vi faranno l'installazione degli elettrodomestici forniti da VOI,poichè non tutti lo fanno!
Sinceramente,visto le considerazioni iniziali e sempre tenendo conto il vostro gusto io opterei,a parità di budget,di composizione e di top,per la Demode con elettrodomestici di maggior qualità!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Varenna vs Demode. Chi vince?

#4
quel che mi vien da dire è che le cucine in oggetto non sono comunque da 10 euro e quindi si suppone che non ci siano tantissimi problemi di budget e si cerchi prodotto e servizio: non capisco pertanto perchè andare in cerca di rogne comprando in giro eldom e non direttamente dal mobiliere con le garanzie conseguenti: ne vale la pena?
Pax tibi Marce

Re: Varenna vs Demode. Chi vince?

#5
Personalmente sceglierei Demode non fosse altro che per gli eldom Neff

Però come fai a comprarli su internet? alla fin fine non c'è neanche tanta convenienze se consideri che il rivenditore ti chiede qualcosina per il montaggio e che se li compri da grossisti in Germania hai anche il trasporto che incide...