La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina CESAR

#1
Ciao a tutti...vorrei fermare una cucina Cesar il prossimo sabato...sono ancora indeciso tra 2 modelli: la GAIA (in laminato ciliegio) e la LADY (in essenza ciliegio light). Non so se è meglio il legno o il laminato e soprattutto non conosco bene la qualità della CESAR, anche se da quel poco che ho potuto vedere mi sembra ottimamente rifinita e parecchio resistente. Qualcuno può aiutarmi??? E' urgente....grazie

#2
La differenza di prezzo è molto alta fra le due versioni?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Ciao, io avevo il tuo stesso problema: ero indecisa fra il modello Gaia in laminato e Lucrezia in legno, ho optato per l'ultima, c'era poca differenza di prezzo (circa 1500 euro) e ho pensato che ne valeva la pena! certo il legno è più delicato, ma è tutta un'altra cosa!!!! Della Cesar io ti posso parlare benissimo, anche io non la conoscevo, ma mi sto trovando molto bene, la cucina è solida, ben rifinita, e fa un'ottima figura.... buona scelta

#4
ne ho una da 8 anni( modello camilla ora fuori produzione in massello noce tanganica) e sono soddisfattissimo, ottima qualità vai tranquillo
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

#5
Ne ho una da dieci anni ed e' praticamente nuova ora devo cambiarla perche' cambio casa ed ho scelto ancora cesar!

#6
Non conosco Cesar, ma mi sembra di aver capito che è una buona marca.
Per quanto riguarda il materiale, io ho scelto il laminato per praticità, però non color legno. Molti mi dicono che il laminato nella colorazione legno sembra legno vero... secondo me invece ha un impatto un po' fasullo.
Morale: io andrei sul legno!


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#7
io ho comprato la Gaia della Cesar (5 anni di vita), da una coppia che si è separata, da mettere in taverna. Non l'ho ancora utilizzata, ma mi è sembrato che fosse fatta abbastanza bene, le ante sono perfette e anche i ripiani interni, non ci sono scheggiatture.. nulla! :D
Immagine
Immagine

#8
Grazie a tutti per i consigli...oggi ho fatto un altro giretto da un venditore di Cesar...ho toccato con mano la Gaia in laminato, la lady in ciliegio light e la Lucrezia (sempre in ciliegio light)...ho escluso la Gaia, non perchè non mi sembri resistente, ma effettivamente il legno ha una resa estetica migliore e poi sembra trattato molto bene.
Ore devo solo scegliere tra l'anta liscia della Lucrezia e quella a telaio della Lady, decisamente più carina, ma forse poco indicata per una cucina piccola come la mia (2,25x2,35)...un ultimo consiglio...rispetto alla Snaidero...la Cesar e competitiva? grazie ancora