La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine Ar-tre?

#2
Ciao, posso darti il mio commento da conoscitrice dell'azienda, ossia, il mio compagno / futuro marito (dell'FVG, mia futura casa), ha lavorato alcuni anni in quella ditta come impiegato. E' una ditta che privilegia il Made in Italy ed è diffusa e usata soprattuto in Germania.

Guardando il sito, o meglio le caratteristiche dei prodotti che citano nel sito (Alessandro non lavora più per loro da ormai 4 anni), sembrano rimasti fedeli alle loro scelte di un tempo e sembrano proporre buoni materiali. http://www.ar-tre.it/it/home.html

Però di più non so dirti. Questa è una cosa diciamo "teorica". Vediamo se magari qualcuno può aiutarti di più, magari qualcuno che l'ha acquistata. (Hai avuto modo di vederla, toccarla con mano? Che impressione ti ha dato?).

Buona settimana

Re: Cucine Ar-tre?

#4
Ciao, mm navigando un pochino ho trovato questa discussione in giro per la rete e per il forum, prova a darci un occhiata, magari ti fa un'idea in più:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=7209

Se hai la possibilità magari prova a vedere anche l'Arrex, è dello stesso gruppo di cui fa parte Ar-tre (http://www.gruppoatma.it/). Leggendo in questo forum ne parlano in maniera migliore

http://forum.alfemminile.com/forum/bric ... arrex.html

Magari vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarti di più.