La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: miscelatore plados con mix light

#17
Peppezi ha scritto:Auguri.
grazie, ma in che senso?

se intendi l'acquisto di questo miscelatore, allora dopo aver visto le risposte degli utenti, non ci penso proprio a spendere quella cifra, già mi danno "fastidio" i 300 euri per l'azimut con doccetta di franke! grazie ancora

Re: miscelatore plados con mix light

#18
alpanu ha scritto:
eli_felix ha scritto:senza lavastoviglie? :shock: :shock:
io non ne posso fare a meno!!!!!
ma no al compreremo a parte, praticmante una indesit me la fanno pagare 900€, invece su internet ho trovato un modello di ariston (e manco di di quelli base) che sta sui 500! mai più lavare i piatti anche se il lavello che abbiamo scelto è proprio bello (secondo me), me la faccio montare dal suocero,
Mi riferivo al suocero che monta la lavastoviglie, spero che abbia una buona esperienza perchè se c'è una cosa antipatica e complicata da montare (bene) è proprio la lavastoviglie.
Però devo anche dirti che a listino, di lavastoviglie indesit a 900€ non esiste neanche mezza. Sicuro che era indesit? :roll:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: miscelatore plados con mix light

#19
Peppezi ha scritto:
alpanu ha scritto:
eli_felix ha scritto:senza lavastoviglie? :shock: :shock:
io non ne posso fare a meno!!!!!
ma no al compreremo a parte, praticmante una indesit me la fanno pagare 900€, invece su internet ho trovato un modello di ariston (e manco di di quelli base) che sta sui 500! mai più lavare i piatti anche se il lavello che abbiamo scelto è proprio bello (secondo me), me la faccio montare dal suocero,
Mi riferivo al suocero che monta la lavastoviglie, spero che abbia una buona esperienza perchè se c'è una cosa antipatica e complicata da montare (bene) è proprio la lavastoviglie.
Però devo anche dirti che a listino, di lavastoviglie indesit a 900€ non esiste neanche mezza. Sicuro che era indesit? :roll:
gurda con il preventivo alla mano (eh già ce l'hanno fatto portare via incredibilie!!!)
lavastoviglie a scomparsa indesit classe AAA mod DIFP36A cm 60 con acquastop, 931,00€

è proprio perchè mi sembra esagerato come prezzo per una indesit che abbiamo pensato di eliminarla e poi su internet ho torvato una ariston a macno 500€.
mio suocero è un macgyver, praticamente aggiusta di tutto, e monta di tutto una cosa incredibile, dovresti vedere che miracoli ha fatto nella casaccia dove stiamo in affitto!


ps: ma tu il negozio dove ce l'hai magari vengo a farmi fare il preventivo da te :wink:

Re: miscelatore plados con mix light

#20
Credimi, montare una LVS, ossia applicare l'anta, metterla in bolla, fissarla al top e alle basi laterali, regolare le cerniere, etc etc non è cosa da Mc Gyver, ma da gente esperta.
Per la Indesit, se quello era il prezzo finito e scontato direi che ti sei rivolto alla persona sbagliata e non aggiungo altro :D
La mia zona è quella indicata sotto l'avatar... :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: miscelatore plados con mix light

#21
Peppezi ha scritto:Credimi, montare una LVS, ossia applicare l'anta, metterla in bolla, fissarla al top e alle basi laterali, regolare le cerniere, etc etc non è cosa da Mc Gyver, ma da gente esperta.
Per la Indesit, se quello era il prezzo finito e scontato direi che ti sei rivolto alla persona sbagliata e non aggiungo altro :D
La mia zona è quella indicata sotto l'avatar... :wink:
no quello era il prezzo pieno, lo sconto l'hanno applicato sul totale della composizione,

mi sa che al zona mi è un tantinello fuori mano? ma spedite in tutta italia? :mrgreen:
poi in caso il suocero non ce la fa, c'è sempre un amico del mio appà che faceva l'idraulico fino ad un 5 anni fa o se no chiamo l'esperto, am di certo non viene a costare 931€ !

Re: miscelatore plados con mix light

#23
In realtà, mi è sembrato di capire in PM, che il prezzo di 931€ è solo quello di listino, quello realmente pagato dal cliente è molto, ma molto inferiore. Quasi simile a quello online. Alpanu potrà confermarlo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: miscelatore plados con mix light

#24
Peppezi ha scritto:In realtà, mi è sembrato di capire in PM, che il prezzo di 931€ è solo quello di listino, quello realmente pagato dal cliente è molto, ma molto inferiore. Quasi simile a quello online. Alpanu potrà confermarlo.

si è quello di listino che ti mettono nel preventivo, poi sul totale della composizione eldom compresi ti fanno lo sconto, e di conseguenza si va a pagare meno tutto quanto pure la lavastoviglie