La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La cucina di PiccoloPepe... foto pag4

#47
Con notevole ritardo, un caloroso grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato nella progettazione. Ed ecco le foto (è il minimo per ringraziare tutti i gentili utenti).
Cucina Demode, modello Forma, laccato effetto alluminio rigato per le basi e le colonne, laccato bianco ghiaccio opaco per i pensili.
Piano in laminam grigio perla, spessore 7mm con taglio a 45°.
Elettrodomestici: forno Neff, lavandino e miscelatore Blanco, pc Foster, cappa integrata Faber, lavastoviglie Siemens, frigorifero Sharp.
Buona serata

Cristina

lato sinistro
Immagine
particolare gola penisola
Immagine
colonne
Immagine
lato destro
Immagine
lavandino e miscelatore
Immagine
pc
Immagine
particolare top
Immagine

Re: La cucina di PiccoloPepe... foto pag4

#50
Ciaooooo... miricordo di te e della tua cucina verandata... è venuta benissimo, complimenti!
Quello che non mi convince molto è la zona frigorifero, mi ricordo che c'era una finestrella sopra, ma magari mi sbaglio... :roll:

Forse qualche fotina in più zona frigo e anche zona tavolo aiuterebbe :mrgreen: sempre che ti vada, ovvio! :wink:
Ci vorrebbe un pò di colore, magari negli accessori... sul rosso?! 8)

Ciaooo :D

Re: La cucina di PiccoloPepe... foto pag4

#53
aries ha scritto:Molto bella! Mi piace tutto!
Solo il frigo sembra un pò sacrificato laggiù, solo soletto! :D
Puoi dirmi, in MP, quanto ti è costata?
Vorrei capire se può essere alla mia portata.
Ciao e grazie ancora per avercela mostrata!!!

Questo avrei potuto scriverlo io, quoto tutto.
Compresa la curiosità sul prezzo, se puoi gradirei anche io un mp.

Complimenti :D

Re: La cucina di PiccoloPepe... foto pag4

#54
mi accodo ai complimenti: l'alluminio rigato mi è sempre piaciuto moltissimo!!!!Tu dici che è un laccato effetto aluminio rigato.... peccato non poterla vedere x capire meglio!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La cucina di PiccoloPepe... foto pag4

#58
ANGOLO FRIGORIFERO
Innanzitutto grazie a tutti per i pareri.
La maledetta finestrella c'è eccome... la luce che entra è pochissima (affaccia sulle scale condominiali) e bisogna mantenere lo stile perché sono uguali in tutto il condominio... faremo una tenda leggerissima per non schermare la poca luce, ma per mascherare tutta la nicchia della finestra.
Per quanto riguarda il frigorifero, inizialmente doveva essere inserito nella nicchia sotto la finestrella, ma mancavano circa 4 o 5 cm di larghezza e non si poteva allargare lo scasso causa muro portante a destra e canna fumaria a sinistra, per cui sono stati fatti i ripiani in muratura ed il frigorifero è stato posizionato accanto. Esteticamente poteva venire meglio, ma rimane comunque funzionale e pratico.
Immagine
Immagine
FINITURA LACCATO ALLUMINIO RIGATO
E' un laccato tinta alluminio che al tatto ha una finitura materica come se fosse leggermente ondulato.
Immagine
Immagine
ZONA PRANZO - VERANDA
Tavolo Thin-k Kristalia (in alluminio)
Sedie Liz Kartell
Immagine
Immagine
Immagine
Saluti
Cristina