Pagina 1 di 1

Scelta Cucina

Inviato: 06/05/04 16:20
da eminem
Non riesco a decidere quale marca fa al mio caso e vorrei un aiuto.
I preventivi richiesti mi consentono di poter scegliere tra:

Lube
Scavolini
Veneta cucine
Torchetti

Inviato: 06/05/04 16:35
da alice
Secondo me devi andare secondo il tuo gusto personale e, se le hai toccate con mano, con l'impressione di qualità che ti danno i vari modelli di cui hai il preventivo. Se dici Scavolini, tutti in questo forum ti diranno che sono cucine di cartone! A me, in un precedente topic in cui volevo capire che cosa c'era che proprio andava con la Scavolini (a parte la Cuccarini), qualcuno ha detto che ho buttato via 13000 euro, ma devo dire che adesso ho la mia classica Baltimora Scavolini in frassino sbiancato, con il top in quarzo blu sorrento, e il piano cottura e il lavello in fragranite: è bella, solida e non la cambierei con nessun'altra! De gustibus

Inviato: 06/05/04 18:41
da Toni
Classico o moderno?

Scelta Cucina

Inviato: 07/05/04 9:33
da eminem
Modermo

Inviato: 07/05/04 9:43
da loremir77
:wink: :wink:
Delle cucine che citi io sono andata a vedere solo la Scavolini (mod. Tess. laccata sabbia) e la VenetaCucine (mod. extra fashion color carruba). La Scavolini mi ha deluso tantissimo, mi sembra di averlo già detto in un altro topic, perchè aveva i cassetti e i pensili troppo leggeri, ballonzolanti.... :( :( eppure dalla foto la tess mi sembrava così carina!!!
Invece la VenetaCucine mi ha fatto una buona impressione, almeno il modello che ho visto io mi sembrava costruito bene, pensili e cestoni belli "pesanti" nel senso che davano un senso di stabilità, per durare nel tempo... Anche il prezzo mi pare di ricordare che non fosse tanto diverso, sulla stessa fascia di prezzo, ma che differenza!!!
Le altre cucine che citi, invece, non le ho mai viste dal vivo!! :wink:

Inviato: 07/05/04 12:00
da Toni
Anch'io starei su Veneta, la piu' affidabile fra quelle che citi.
Un' alternativa potrebbe essere qualche ditta "no name" di qualità, ma...occhio a chi te la propone!