La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena, tu chiedi, ed io t'accontento!

Il rubinetto montato sulla mia cucina è questo:
Immagine
Art. 79 serie HI-TECH della Magistro!

:oops: Lo avevamo preso giusto per estetica... e dopo abbiam scoperto che fa anche da doccino! :oops:

Per il prezzo, pazienta, dovrò ricordarmi di vedere il preventivo con i vari componenti! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#32
Vivy ha scritto:Lorena, tu chiedi, ed io t'accontento!

Il rubinetto montato sulla mia cucina è questo:
Immagine
Art. 79 serie HI-TECH della Magistro!

:oops: Lo avevamo preso giusto per estetica... e dopo abbiam scoperto che fa anche da doccino! :oops:

Per il prezzo, pazienta, dovrò ricordarmi di vedere il preventivo con i vari componenti! :wink:
E' proprio bello! Io paziento, se per te non è troppo una scocciatura! :oops:
Immagine
Immagine

#34
xxxxrobybis ha scritto:loredana hai deciso quale prendere??
roby
Se dici a me, no. Sto cercando di farmi qualche idea perchè a breve torneremo dal mobiliere e non vorrei andarci "al buio".
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:E' proprio bello! Io paziento, se per te non è troppo una scocciatura! :oops:
:D Ma quale scocciatura! Mi son collegata apposta ora, dopo aver consultato il preventivo, per non correre il rischio di farti attendere troppo la risposta! :lol: :P

Prezzo di listino 108 €!

Volendo ho anche il prezzo dell'Art. 60, che è + alto: 128 € (+ alto anche il prezzo :P )
Immagine
Ma credo sia decisamente troppo alto per una cucina di dimensioni "conformate" ( :lol: )... e la fine del rubinetto è meno bello! :P :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#37
Ragazzi, l'altro ieri sera ho richiesto via internet il catalogo di Fima Carlo Frattini... è già arrivato! Che servizio! Sono più di 300 pagine e c'è anche il listino! E' del 2005 naturalmente. ('mmazza che prezzi i rubinetti!) :D
Immagine
Immagine

#38
Mely ha scritto:
Lady V ha scritto:
libra ha scritto: a me l'hanno lasciato a 180 :mrgreen:
Ma sei sicura che anche il tuo sia completamente in acciaio? La differenza di prezzo con gli altri (oddio, differenza...ho visto un Grohe molto + brutto e non in acciaio che costava sui 300€) stava tutta qui, secondo il rivenditore.
Sarà... :roll: :roll:
Ma se l'hai avuto ad un prezzo così tanto meglio!! :wink:

la Nobili lo ha fatto per la Franke...il materiale è lo stesso. Il costo è minore perchè c'è un passaggio di mani in meno :D
Ah, ecco perchè...comunque satinato è una bomba, bellissimo...e pensare che lunedì o martedì al max. me lo monteranno... :mrgreen: :mrgreen:
Cavoli, sono emozionata!!!!!
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#39
ciao! ho visto il miscelatore di Cla' e mi piace molto! La levetta è fantastica... E' possibile conoscerne marca e costo? Grazie mille. :wink:
p.s. Starà bene in una cucina dalla linea moderna ed essenziale? Eventualmente sapete indicarmi qualche altro modello con doccetta carino e un po' particolare? Grazie mille.

#40
Alla fine in preventivo ho fatto mettere questo. Ho letto sul catalogo (se ricordo bene e se ho visto bene) 170 euro, non so ancora a quanto me lo mette.
Immagine
Immagine
Immagine

#41
lako ha scritto:ciao! ho visto il miscelatore di Cla' e mi piace molto! La levetta è fantastica... E' possibile conoscerne marca e costo? Grazie mille. :wink:
p.s. Starà bene in una cucina dalla linea moderna ed essenziale? Eventualmente sapete indicarmi qualche altro modello con doccetta carino e un po' particolare? Grazie mille.
Io ce l'ho in una cucina moderna e piuttosto essenziale... e mi piace!
E' della Fima Carlo Frattini ma non ho il listino sotto mano... Lorena dovrebbe averlo, mandale un mp! :wink:

#42
mi intrometto nella discussione...

qualcuno di voi sa quanto costa questo:
Immagine

è della Franke.. si chiama Active..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3