La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil vs scavolini vs veneta scelta finale

#1
Escape di Euromobil, Oyster di Veneta e
Mood di Scavolini stessa composizione prezzi molto vicini. O
Conosco molto bene Veneta e Scavoli, un pò meno il Gruppo Euromobil anche se delle 3 è quella che ha maggiormente conquistato l'attenzione mia e del mio fidanzato. Voi che ne pensate? Mi date qualche info in più?

Re: Euromobil vs scavolini vs veneta scelta finale

#2
Mi hanno appena installato una euromobil a casa e devo dire che è stupenda. Tra l'altro i pensili sopra che ho scelto sono escape. Vai tranquilla, tra qualità dei materiali, chiusure, cerniere ecc fai una scelta sicuramente ottima. Non conosco scavolini, ma la mia euromobil confrontata con la veneta cucine di una collega la batte di gran lunga. Poi altra cosa importante, l'euromobil di un altro mio collega che possiede la cucina da 11 anni è immacolata e tra l'altro il suo modello ancora in forte produzione.

Re: Euromobil vs scavolini vs veneta scelta finale

#3
Confronta sempre in maniera omogenea. Se riesci fai confronto anche su prezzo elettrodomestici e piano di lavoro. Sono spesso rivelatori dei rapporti qualità/prezzo.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.