La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio:cucina bianca e rovere grigio..colore tavolo?

#16
guarda te la farei vedere volentieri ma la mia cucina è stata progettata da una fabbrica di cucine quindi mi ha solo dato il disegno e non ti posso trovare la foto su internet..e la cucina ancora non ce l'hanno montata sennò farei delle foto! però per farti capire più o meno lo yellow pine è quella lavorazione di legno con le righe orizzontali in rilievo... non so se sono stata chiara!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: Consiglio:cucina bianca e rovere grigio..colore tavolo?

#17
Grazie lo stesso... sapevo il colore come era fatto su foto, volevo solo vedere una cucina di questo colore per farmi un'idea. Ho dato una sbirciatina al tuo album, e devo dire che hai fatto delle ottime scelte! sara' che hai dei gusti molto simili ai miei, quindi mi sono piaciuto tutto!!
trovi che sia molto scuro come colore lo yellowpine antracite? a me piacerebbe tanto abbinarci dei pensili in vetro nero, ma non saprei...

Re: Consiglio:cucina bianca e rovere grigio..colore tavolo?

#23
Cucina dello stesso colore mio :-) bella! (sono curioso di vederla se vuoi mandarmi in mp la pass). La mia arriva a giorni sono in trepidante attesa!:-P

Per il tavolo anche io ho preso un calligaris preso in cristallo e piedi grigi... poi io ho giocato sui colori, ho una parete ciclamino dietro la parete attrezzata che richiama 2 sedie trasparenti sempre ciclamino e poi altre due sedie cedro richiamate da altri accessori della cucina!

:-)

Re: Consiglio:cucina bianca e rovere grigio..colore tavolo?

#25
roughangels ha scritto:Cucina dello stesso colore mio :-) bella! (sono curioso di vederla se vuoi mandarmi in mp la pass). La mia arriva a giorni sono in trepidante attesa!:-P

Per il tavolo anche io ho preso un calligaris preso in cristallo e piedi grigi... poi io ho giocato sui colori, ho una parete ciclamino dietro la parete attrezzata che richiama 2 sedie trasparenti sempre ciclamino e poi altre due sedie cedro richiamate da altri accessori della cucina!

:-)
con chi ce l'hai???????
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: Consiglio:cucina bianca e rovere grigio..colore tavolo?

#26
verdeacqua84 ha scritto:
roughangels ha scritto:Cucina dello stesso colore mio :-) bella! (sono curioso di vederla se vuoi mandarmi in mp la pass). La mia arriva a giorni sono in trepidante attesa!:-P

Per il tavolo anche io ho preso un calligaris preso in cristallo e piedi grigi... poi io ho giocato sui colori, ho una parete ciclamino dietro la parete attrezzata che richiama 2 sedie trasparenti sempre ciclamino e poi altre due sedie cedro richiamate da altri accessori della cucina!

:-)
con chi ce l'hai???????
Con farfalla pardon!