La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Allora, mi piace l accostamento del colore della cucina con le piastrelle...queste in prossimità della cappa le avrei fatte fino in alto...si insomma nn so come dire, nn mi piace molto vedere una parte in muratura...in altre zone stacca bene perchè in prossimità dei bordi dei pensili e delle mensole...nn mi piace proprio il top...in laminato mi piace soltanto con il profilo in acciaio (meglio se alto) e rigorosamente bianco...questi (ti prego, scusami, sto dando un parere spassionato come mi pare tu hai richiesto, nn offenderti) mi sanno di povero...sorry...bellissimo il PC (ma d'altro canto è lo stesso ns... :D )...cmq in generale una bella cucina...bellissimo il colore delle piastrelle (un arancio bellissimo, veramente) ...quelle del pavimento nn mi sono parse così male...forse poco moderne ma nn malaccio..cmq con una cucina nuova ci vorrebbe qualcosa di diverso (io nn farei il pavimento grigio in questo caso...) ! Ciao, Ale

#32
AlexB ha scritto:Allora, mi piace l accostamento del colore della cucina con le piastrelle...queste in prossimità della cappa le avrei fatte fino in alto...si insomma nn so come dire, nn mi piace molto vedere una parte in muratura...
Non sono sicura che mi piaccia, infatti ho preso delle mattonelle in più proprio per questo....il piastrellista ha detto che non avrebbe problemi ad aggiungerne.....ci devo pensare e fare l'occhio :D
AlexB ha scritto:in altre zone stacca bene perchè in prossimità dei bordi dei pensili e delle mensole...nn mi piace proprio il top...in laminato mi piace soltanto con il profilo in acciaio (meglio se alto) e rigorosamente bianco...questi (ti prego, scusami, sto dando un parere spassionato come mi pare tu hai richiesto, nn offenderti) mi sanno di povero...sorry...
non preoccuparti che non mi offendi...ho chiesto io di essere schietti....per il piano, avevo chiesto okite e simili grigio antracite ma mi veniva 2500€ in più rispetto ai 6000€ che ho speso.......mi sono resa conto che 2500€ era il prezzo della cucina senza elettrodomestici......quindi se un giorno non mi piacerà più la cambierò tenendo gli elettrodomestici :D
AlexB ha scritto:bellissimo il PC (ma d'altro canto è lo stesso ns... :D )...cmq in generale una bella cucina...bellissimo il colore delle piastrelle (un arancio bellissimo, veramente) ...quelle del pavimento nn mi sono parse così male...forse poco moderne ma nn malaccio..cmq con una cucina nuova ci vorrebbe qualcosa di diverso (io nn farei il pavimento grigio in questo caso...) ! Ciao, Ale
infatti le piastrelle non sono mderne per niente....hanno quasi 23 anni!!!! :wink:
Non so ancora come sarà il pavimento perchè credo che per un bel po' la spesa sarà rimandata...... :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
anche secondo me il pavimento non e' male ,sara' che io e Alex in fatto di pavimenti abbiamo gli stessi gusti

#34
Io metterei un bel tappetto arancione/giallo, le lampade, le tende e gli accessori della stessa tonalità :D
Le cucine sono belle allegre
( :oops: cosa che non sarà la mia ora che ci penso :roll: )
Immagine
Immagine

#35
:D WOW! Augurissimi!!!

Il grigio del piano mi piace con le piastrelle, è proprio come me lo immaginavo!
Anche io piastrellerei fino in alto come hanno detto in molti, specie se puoi farlo senza problemi!
Anche a me non dispiacciono i pavimenti! :D

A me :oops: l'unca cosa che non è piaciuta è il cambio di altezza delle basi e delle colonne, trovo che ci stia male con il muretto. Ahime' mi tocca concordare con Canova, non ci sta un gran tanto bene. Abbassarlo a filo pensile no? :oops:

In ogni caso complimentisssssssimi! :D

#36
domovoy ha scritto::D WOW! Augurissimi!!!

Il grigio del piano mi piace con le piastrelle, è proprio come me lo immaginavo!
Anche io piastrellerei fino in alto come hanno detto in molti, specie se puoi farlo senza problemi!
Anche a me non dispiacciono i pavimenti! :D

A me :oops: l'unca cosa che non è piaciuta è il cambio di altezza delle basi e delle colonne, trovo che ci stia male con il muretto. Ahime' mi tocca concordare con Canova, non ci sta un gran tanto bene. Abbassarlo a filo pensile no? :oops:

In ogni caso complimentisssssssimi! :D
In che senso abbassarlo a filo pensile???non ti seguo :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Non sei tu a non seguire ma io a non parlare italiano! eheheheh

Intendevo a filo base o 10cm piu' e piastrellando anche sopra.

#38
Complimenti! Mi piace molto perchè è mossa e poi quelle piastrelle sono bellissime! Il pc è uguale al mio e sono stata contentissima di vederlo! E' stupendo! Le uniche cose che non mi piacciono molto sono il pensile ad angolo - un po' piccolo- e il muro bianco dietro la cappa.. Immagino la tua emozione, deve essere una bella soddisfazione!!!
Ciao!
Immagine

#40
domovoy ha scritto:Non sei tu a non seguire ma io a non parlare italiano! eheheheh

Intendevo a filo base o 10cm piu' e piastrellando anche sopra.
ma tu dici di abbassare la colonna forno???non ti seguo giuro!!! :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Non mi seguo neanche io! :lol:
Te l'ho detto oggi sto fuori di melone! Mi ero proprio dimenticata della colonna pensavo fosse tutto alla stessa altezza da quel lato :P

#42
stecarl ha scritto:Complimenti! Mi piace molto perchè è mossa e poi quelle piastrelle sono bellissime! Il pc è uguale al mio e sono stata contentissima di vederlo! E' stupendo! Le uniche cose che non mi piacciono molto sono il pensile ad angolo - un po' piccolo- e il muro bianco dietro la cappa.. Immagino la tua emozione, deve essere una bella soddisfazione!!!
Ciao!
il problema del pensile ad angolo è che più grosso non sarebbe entrato!!!
Ancora ho il cuore a tremila....quando esco dal lavoro faccio un salto a casa che la devo salutare...altrimenti poi pensa che la trascuro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
domovoy ha scritto:Non mi seguo neanche io! :lol:
Te l'ho detto oggi sto fuori di melone! Mi ero proprio dimenticata della colonna pensavo fosse tutto alla stessa altezza da quel lato :P
ah ok!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:
non poteva andare tutto bene altrimenti mi sare proccupata....sono felice cmq perchè diventerò l'incubo peggiore del mobiliere :twisted: :twisted:
per le basi sotto la finestra sono più basse del normate, mi sembra 75 compreso il top....e c'è un ultimo pezzo, che non si vede nelle foto che è profondo 50 perchè sulla quarta parete ho una porta finestra dopo 57cm.....questo pezzo profono 50 ha le ante sbagliate e me lo devono rifare.

per gli altri ambienti ancora devono cominciare i lavori.....se neparla a fine gennaio per vedere qualcosa di concreto!!! :(
e infatti nn devi essere triste,è una bellissima cucina!! :D

#45
A me piace un sacco...! :D

avrei fatta solo con qualche pensile in + sopra...mi sembra che non sia mai abbastanza lo spazio x mettere le cose! :wink: