La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sondaggio: consigli su colore top in okite.

#6
Tra i colori okite non c'è un blu che riprende quello dei pensili?
Se no l'acciaio, effettivamente non starebbe male in quanto neutro...

Per quanto riguarda il colore della parete, assolutamente bianco...non appesantirei con altri colori!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sondaggio: consigli su colore top in okite.

#10
perchè, nelle immagini com'è? :D
guarda che i pensili blu saranno un bel botto di colore... poi ripeto, così la penso io, non voglio convincerti. ricerca un po' di foto di cucine blu su google immagini e vedi cosa ti piace, è l'unico consiglio che posso darti.

ps c'è mi pare Kia - ma non vorrei sbagliare - che ha postato la sua cucina blu con pareti gialle , prova a vedere se ti piace l'effetto

Re: Sondaggio: consigli su colore top in okite.

#14
bayeen ha scritto: ps c'è mi pare Kia - ma non vorrei sbagliare - che ha postato la sua cucina blu con pareti gialle , prova a vedere se ti piace l'effetto
Yez, sono io, però il giallo è su parte del controsoffitto! :wink: Il top è bianco "sporcato" dall'effetto marmo e dal bordso alluminio, la parete dietro è con piastrelle bianche + fughe nere.
Immagine


Ahaha io l'arcobaleno l'ho finito! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Sondaggio: consigli su colore top in okite.

#15
ciao kia,grazie per la foto che hai messo.cmq penso di averla presa la decisione,il top grigio in okite,anke xke pensandoci bene e parlando con il mobiliere ,giustamente ci ha fatto notare che volendolo fare in okite il bianco nn sarà mai uguale alle basi,e sicuramente verrebbero 2 bianchi differenti e nn è bello...il grigio chiaro cosi stacca.speriamo bene.ciao