La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Spesso mi è capitato di chiedere un preventivo chiedendo un buon trattamento, ricevo il preventivo e cerco di confrontarlo con un altro.
A parità di bene e di servizio, scelgo quello più conveniente e, per educazione, avviso il rivenditore del preventivo più alto dicendogli che ho optato per un altro preventivo.
Poi arriva l'inca@@atura :twisted: .. mi richiama quello del preventivo più alto proponendomi uno sconto del 20-30% almeno! Io, per principio, non ho mai acquistato da questo tipo di rivenditore poco serio che prima cerca di farmi spendere e poi fa di tutto per non perdere il cliente :shock:
Immagine
Immagine

#17
avevo in mano due preventivi della stessa cucina euromobil.Il primo 12000 da scontare (arrivava a 10800!!!solo il 10 per 100!!!!!!!!! ) e il secondo 8200 scontata.Non mi ha detto né di quanto e né come e perchè.Sicuramente avrà guadagnato bene però uno sconto così il primo non me lo avrebbe mai fatto!!Ecco che l'acquisto dipende da molte cose e da come montano le cucine! :lol:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#18
maestro ha scritto:La vera convenienza si trova dove finisce il servizio.

Il vero servizio si trova dove finisce la convenienza.

Fate i vostri "giri", e le vostre ricerche...solo non credete ai "miracoli" che non li fa nessuno.


credo che meglio di quello che ha detto maestro non c'è e, non dico altro!