La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbi cucina,si naviga a vista..

#1
Salve sono intenzionato a prendere una cucina e ho fatto preventivi con la Scavolini per la Carol,la Veneta per la California e la Snaidero per la Smeraldo,come sono come qualità e fascia? mi consigliate altri modelli e marche?

Ciao ciao
Ultima modifica di SonOfGun il 04/10/11 0:23, modificato 1 volta in totale.

Re: Dubbi cucina,si naviga a vista..

#3
Abbi pazienza, ma solitamente la domenica la gente esce :)
Sono tre marchi validi, personalmente sceglierei tra Snaidero e Scavolini, ma come detto centinaia di volte qua dentro, prima scegli quella che ti piace, poi scegli il punto vendita più serio e che ti ispira fiducia, il marchio spesso conta quanto il due di coppe a briscola (ovviamente briscola mazze)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Dubbi cucina,si naviga a vista..

#10
salabc ha scritto:tutte le cucine tedesche hanno colonni angolari con dispensa ( alcune molto belle che fanno quasi da ribostiglio ( tipo anta scorrevole/ cabina armadio
Tipo quali marche? La Berloni non la fa per il modello che mi piace,l Aran neppure.

Re: Dubbi cucina,si naviga a vista..

#11
Io ho avuto la Carol per 8 anni (in realtà ce l'ho ancora...nella taverna di un'amica perchè non sono riuscita a venderla quando l'anno scorso abbiamo cambiato casa e cucina :cry: ) e posso garantirti che è un'ottima cucina. Robusta, affidabile, un evergreen se piace il genere (tant'è che è ancora in produzione).
Te la consiglierei senz'altro (se poi volessi la mia, meglio ancora :mrgreen: )