La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mille dubbi sulla cucina che ne pensate di queste 4??

#31
LRINTERIORS ha scritto:La mia opinione è che sia meglio orientarsi su Lube. Comunque devi controllare bene la componentistica, cioè le cerniere, le guide, sistema di chiusura ammortizzato dei cassetti,ecc. che devono essere robuste e solide in quanto devono durare.....per il lavello in fragranite mi orienterei sullo stesso colore del piano di lavoro, in quanto si deve integrare perfettamenre con esso e non sembrare una parte a se stante.
Ti consiglio anche di non risparmiare sugli elettrodomestici perchè sono loro i veri protagonisti della cucina....li devi usare tutti i giorni ed è meglio che siano efficienti...e poi se inizi a chiamare le assistenze spendi dopo quello che hai risparmiato prima.... Cerca di risparmiare su altre cose ma non sugli elettrodomestici....evita Ariston e Rex!!! se ci riesci orientati su marche tedesche come Miele o Bosch.
Buon acquisto

Laura

http://www.laurarovidainteriors.com
come mai mi sconsigli ariston e Rex??? :|

Re: mille dubbi sulla cucina che ne pensate di queste 4??

#32
LRINTERIORS ha scritto:Ti consiglio anche di non risparmiare sugli elettrodomestici perchè sono loro i veri protagonisti della cucina....li devi usare tutti i giorni ed è meglio che siano efficienti...e poi se inizi a chiamare le assistenze spendi dopo quello che hai risparmiato prima....
Quoto, l'ho pensato anch'io
MarySte ha scritto:infatti volevo fare mettere una specie di tavolino estraibile tipo questo

però vorrei capire se sotto ha degli sportelli oppure no....
:wink:

Il tavolino estraibile occupa lo spazio di un cassetto. Esteticamente vedi una cassettiera, il primo cassetto è quello con il tavolino, gli altri sono cassetti normali. Il tavolino ha un sistema di guide, non ci sono "alette" a sorreggerlo. (Lo so perché l'ho visto :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: mille dubbi sulla cucina che ne pensate di queste 4??

#33
myfriend ha scritto:
LRINTERIORS ha scritto:Ti consiglio anche di non risparmiare sugli elettrodomestici perchè sono loro i veri protagonisti della cucina....li devi usare tutti i giorni ed è meglio che siano efficienti...e poi se inizi a chiamare le assistenze spendi dopo quello che hai risparmiato prima....
Quoto, l'ho pensato anch'io
MarySte ha scritto:infatti volevo fare mettere una specie di tavolino estraibile tipo questo

però vorrei capire se sotto ha degli sportelli oppure no....
:wink:

Il tavolino estraibile occupa lo spazio di un cassetto. Esteticamente vedi una cassettiera, il primo cassetto è quello con il tavolino, gli altri sono cassetti normali. Il tavolino ha un sistema di guide, non ci sono "alette" a sorreggerlo. (Lo so perché l'ho visto :wink: )
quindi me lo sconsignli?!?! dici che col tempo potrebbe cedere?

Re: mille dubbi sulla cucina che ne pensate di queste 4??

#35
MarySte ha scritto:quindi me lo sconsignli?!?! dici che col tempo potrebbe cedere?
Cedere? Non credo.
Perlomeno con un uso appropriato. Ecco, magari se ti serve per impastare non lo so :roll: forse dipende anche dalla frequenza.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: mille dubbi sulla cucina che ne pensate di queste 4??

#37
leoncinaaa ha scritto:considerando il fatto che non abbiamo gli stessi gusti.. trovo che la lube sia bellissima!!!!!!!!! certo che ci sta il lavello in fragranite.. bianco o nero secondo me!
io adoro anche le cucine ancora più moderne tutte laccate...però queste mi piacciono perchè danno quell'aspetto di robustezza dato dal legno! :)