La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tavolo pinocchio

#2
Ciao a tutti scusate se mi ricollego a questo post ma anch'io sono interessata alla consolle Pinocchio della stones ...c'è nessuno che può darmi qualche info in proposito?
Grazie a chiunque volesse rispondere

Re: tavolo pinocchio

#4
Da rivenditore 790, su internet anche a 660....
l'ho visto personalmente e non è un granche. verniciato male e struttura "molle".
il mio budget non era altissimo... ma mi sa che dovrò alzarlo se voglio un tavolo del genere.
ero partita con Ozzio mod golia ma il prezzo di 2400 mi ha bloccato subito anche se veramente bello il tavolo!!

Re: tavolo pinocchio

#5
ciao
vi ringrazio per le risposte e in effetti sono esattamente gli stessi prezzi che ho trovato io.
Fra l'altro mi fanno vedere tutto su catalogo... :x
in alternativa mi hanno proposto il modello magic di eurosedia http://www.eurosedia.com/tavoli_console/thumbs.php di listino intorno a1700 euri
La p190 di riflessi 2000 euro però vista dal vivo è veramente ben fatta e poi la consolle xl della lesmo http://www.lg-lesmo.it/template.php?pag=33882 che spero di riuscire a vedere dal vivo questo fine settimana e che più o meno si aggirerà sempre intorno ai 2000 euro :shock:
Qualcuno ha già avuto modo di vedere questi tavoli?

Re: tavolo pinocchio

#7
gagendra ha scritto:prova a guardare anche calligaris mi sembra si chiami mistery impiallacciata
ottimo suggerimento :)
ma quelli calligaris arrivano al max fino a 8 posti a sedere e a me ne servirebbero almeno 10 o 12, senza parlare poi dei prezzi per le sedie pieghevoli :shock:
mi sa che per quelle dovrò fare un giro all'ikea..se non voglio ridurmi sul lastrico

Re: tavolo pinocchio

#8
Ciao, ho girato un pò sul web ed ho trovato forse un tavolo che fa per te....la consolle s chiama REGINA il produttore è IDEALSEDIA, davvero molto bella, la puoi avere in noce canaletto oppure in wengè, si allunga fino a 4 metri,,,,dacci un'occhiata
Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: tavolo pinocchio

#9
Michele70 ha scritto:Ciao, ho girato un pò sul web ed ho trovato forse un tavolo che fa per te....la consolle s chiama REGINA il produttore è IDEALSEDIA, davvero molto bella, la puoi avere in noce canaletto oppure in wengè, si allunga fino a 4 metri,,,,dacci un'occhiata
Immagine


Uploaded with ImageShack
Ciao,
ti ringrazio molto della dritta effettivamente è un modello che non avevo ancora visto
intanto ho contattato l'azienda per avere il nominativo di qualche negozio che magari abbia questo modello in esposizione
hai per caso idea del prezzo che potrebbe avere?in internet io non sono riuscita a trovarlo
Grazie cmq della risposta

Re: tavolo pinocchio

#10
Il prezzo non so dirtelo, devo controllare meglio sul web....poi ho trovato anche questo simile al precedente, si chiama LIMA però è più piccolo, arriva fino a 250di lunghezza....allungato al max è un tavolo da 8-10 persone
Immagine


Uploaded with ImageShack