La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non riesco a capire solo una cosa......esattamente tra lavello e frigo quanto spazio c'è???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:si ma il tubo giallo e lungo un metro......non si possono attaccare tra loro più tubi gialli o perlomeno non è consigliabile........cmq se mettesse il pc sull'altra parete sarebbe da allungare di circa 3 metri, cosa poco fattibile :D
da 1 mt lo allunghi a 2 (se ci riesci :lol: , al max siamo riusciti a farlo 1.60 e quindi ne ho dovuti agganciare 2!).

e cmq sfido a chi lo ha inventato a farlo diventare 2 mt!! :evil:

#33
:| Ma il tubo giallo lo prendi della misura che ti occorre... :roll: il mio tubo si fa un viaggio di circa 4 mt... è chiaro che x collegartelo occorre l'addetto!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#34
Vivy ha scritto::| Ma il tubo giallo lo prendi della misura che ti occorre... :roll: il mio tubo si fa un viaggio di circa 4 mt... è chiaro che x collegartelo occorre l'addetto!
i tubi gialli sono solo da 1 mt!
sono venuti a farmi il controllo prima dell'utilizzo del gas e l'ho passato!!

#37
shabamax ha scritto:Carina! ma scusa con che programma hai fatto il progetto e' venuto veramente bene!

3dstudio max 7.....................

:lol: :lol: :lol:

#38
Complimneti giusy. e veramente bella, mi stai mettendo in crisi....xche mi piace il rovere grigio ma temevo fosse troppo asettico :!: Invece guardando questo tuo progetto :oops: bello :!:

Un suggerimento per il lavello: visto che hai la lavastoviglie e lo scolapiatti xche non opti solo x le 2 vasche? esteticament molto più carino?

Ciao

#39
giusy ha scritto:
shabamax ha scritto:Carina! ma scusa con che programma hai fatto il progetto e' venuto veramente bene!

3dstudio max 7..............


Giusy, dove lo traoviamo queesto programma :?: :?: :?: :cry:

#40
giada ha scritto:Complimneti giusy. e veramente bella, mi stai mettendo in crisi....xche mi piace il rovere grigio ma temevo fosse troppo asettico :!: Invece guardando questo tuo progetto :oops: bello :!:

Un suggerimento per il lavello: visto che hai la lavastoviglie e lo scolapiatti xche non opti solo x le 2 vasche? esteticament molto più carino?

Ciao
devo accontantare anche il mio lui...lui vuole 2buche gtrandi con scivolo.....
ehhhh questi omini!!!!

baci

giu

allora la prendo rovere grigio e rovere chiaro?

#42
il rovere grigio è bellissimo però ha bisogno di qualcosa che lo alleggerisca per cui secondo me fai benissimo ad abbinarlo con il rovere chiaro
davvero molto carina!! ;)

#43
paprina ha scritto:
Lady V ha scritto:Mensolone di raccordo? :wink:
ogni tanto quando spiego le cose mi sento molto renato zero......200 giri di parole per dirne una......come in questo caso!!!!!! :P :D
Beh, avevo 8 in italiano... 8) 8)
...ma ROTFL!! :lol: :lol: :lol:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#44
Lady V ha scritto:Beh, avevo 8 in italiano... 8) 8)
...ma ROTFL!! :lol: :lol: :lol:
ecco spiegato il motivo.....4 fisso in italiano e latino.......però 8 nelle materie scientifiche

cmq.....

VI AMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Allora dovremmo fare come i carabinieri (senza offesa, eh!): una parla e l'altra fa i conti... :wink: :wink: io in matematica avevo il 6 stirato, in fisica uno strazio di 5, meglio in chimica, che avevo 8. Ah, anche in inglese e francese me la cavavo (8/9)... 8) 8)
Vorrei sapere se il programma di rendering si può scaricare da Internet...voglio giocherellare un po' anch'io!! :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento