La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

progettto cucina copat

#1
cucina COPAT qualcuno la conosce? fatemi sapere pregi e difetti....
preventivo di 5000 elettrodomestici esclusi ,compreso iva trasporto e montaggio ...
cucina lineare su parete di 4,30 m più doppia colonna dispensa e colonnafrigo ,tavolo...
consigli....?????????

Re: progettto cucina copat

#2
leaZ ha scritto:cucina COPAT qualcuno la conosce? fatemi sapere pregi e difetti....
preventivo di 5000 elettrodomestici esclusi ,compreso iva trasporto e montaggio ...
cucina lineare su parete di 4,30 m più doppia colonna dispensa e colonnafrigo ,tavolo...
consigli....?????????
E Cosa pretendi di più? :P

Re: progettto cucina copat

#4
per quale modello hai il preventivo?

a me monteranno la mia copat Free il 21 novembre.. le ho viste in negozio e confrontate con diverse marche e mi è piaciuta.
dei commenti qui nel forum ho letto bene.

il mio mobiliere, che vende anche lube, me le ha dichiarate alla pari, con la differenza che Lube spende molto di + in pubblicità... e secondo me se li spende in pubblicità non li spende in qualità del prodotto

Re: progettto cucina copat

#5
...non so il nome del modello , ero in negozio x altro e ho chiesto di farmi un progetto di come verrebbe la cucina e quindi anche un preventivo ;aveva un espositore con i vari tipi di anta e da li abbiamo creato la disposizione ed è uscita fuori la cucina che devo dire è bellissima ...(vediamo se riesco a descriverla , l'anta e tipo effetto tessuto ,quindi non laccato ) prossimamente sarò più chiara ,ripeto che questo preventivo è stato un caso.