La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CONSIGLI CUCINA nuova

#17
sarà che MK era la mia prima scelta, ma a me la cucina di Salabc piace un sacco!
Tra l'altro se non sbaglio loro sono di Verona, visto che tu sei di Brescia fossi in te un salto proverei a farlo...
Altrimenti l'unica esperienza recente che ti posso portare è quella di mio padre, che circa 8 anni fa ha comperato una Boffi (non chiedermi il modello, dovrei controllare...) e devo dire che è ancora praticamente identica a quando l'ha presa, piano di lavoro in acciaio compreso, che non presenta graffi nè altri difetti di usura (io, per dire, ero molto scettica al riguardo)...
certo, ricordo che la pagò una tombola, ma visto che la tua dovrebbe essere una composizione lineare e che hai un budget flessibile forse è un marchio che potresti prendere in considerazione...

Re: CONSIGLI CUCINA nuova

#18
sono lieto che che la cucina piaccia pensando anche a quanto ci e' costata non solo in termini di soldi ma anche di tempo e pensieri
ribadisco noi siamo stati penalizzati dalla doppia profondita nella zona cottura /pilastro che ci ha imposto delle basi da 70 sino al piano cottura e lavorare l'angolo fuori misura questo a fatto lievitare il costo unitamente agli elettrodomestici che da soli a momenti valgono quanto la cucina
pertanto posso solo consigliare ovsp84 di fare un salto nella showroom di verona ( tra l'altro molto bella)
le ante in rovere decape sono decisamente molto belle e piacievoli al tatto

Re: CONSIGLI CUCINA nuova

#19
Potresti provare a chiedere un preventivo a Rinnova Rilacca Cucina che trovi facilmente su google. Cucina su misura e personalizzabile al 100 %. Ti possono seguire su tutti i campi dalla struttura agli elettrodomestici!

Andrea