La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cestoni Snaidero

#1
Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi che probabilmente potrebbe sembrarvi un po' stupida: sapete mica quanto peso riescono a reggere i cestoni da 90 della Snaidero ?
I rivenditori dicono 80Kg, il sito invece parla di 30 Kg (per quelli da 45, 60 e 90) a chi credere dunque?

#2
che ci devi mettere dentro? La suocera :?:
...... ah scerzo :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
LOL !!!! Effettivamente mi rendo conto che la domanda è un po' particolare ma non avendo la più pallida idea di quanto possa pesare un'intera batteria di pentole volevo capire se a mentire sono i venditori o la snaidero :D.

#4
I rivenditori che ti hanno detto Kg 80 erano ........ ubriachi :?: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
ottimo :D. La prossima volta che me lo dicono allora tirerò fuori una bella bottiglia di vermentino :D

#6
Il sito è più affidabile.

Un bambino ci può stare dentro in piedi.

Un adulto...beh, non è il caso di provare, non sarebbe "in garanzia" :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
è arrivato mio fratello e mi diceva che le guide tandem box plus blumotin (sono nuove)le danno per 50 kg a guida, praticamente due suocere.
RIcorda che il fondo dovra essere spesso almeno 18 mm perchè regga molto peso.

#9
nicolettaalematte ha scritto:è arrivato mio fratello e mi diceva che le guide tandem box plus blumotin (sono nuove)le danno per 50 kg a guida, praticamente due suocere.
RIcorda che il fondo dovra essere spesso almeno 18 mm perchè regga molto peso.
Ale allora se prende dei cestonio da cm 120 la suocera ci stà sicuramente, però non deve superare il quintale! Altrimenti lo sfonda.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Aysia ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:è arrivato mio fratello e mi diceva che le guide tandem box plus blumotin (sono nuove)le danno per 50 kg a guida, praticamente due suocere.
RIcorda che il fondo dovra essere spesso almeno 18 mm perchè regga molto peso.
Ale allora se prende dei cestonio da cm 120 la suocera ci stà sicuramente, però non deve superare il quintale! Altrimenti lo sfonda.
mia suocera pesa ca. 60 kg, potrei farci un pensierino :roll:
Immagine
Immagine

#12
ciao Ing e ciao Alessandro .... buona domenica pure a voi :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
In sostanza posso metterci dentro mia moglie senza problemi :D
Grazie a tutti ragazzi. Questa informazione mi è stata utilissima per decidere quanti cestoni inserire nella cucina.
nicolettaalematte: purtroppo non ho indicazione sullo spessore dei cestoni Snaidero. COnfido quanto meno nella loro competenza.
Speriamo bene!!

#14
io nel cestone da 90 della mia Snaidero ho messo dentro l'intera batteria di pentole, sono due anni che sono là dentro e ancora va tutto bene....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
bluesky ha scritto:io nel cestone da 90 della mia Snaidero ho messo dentro l'intera batteria di pentole, sono due anni che sono là dentro e ancora va tutto bene....
non ti piace proprio cucinare, eh?