La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help devo decidere fra...

#1
Ok ci siamo in settimana devo decidere per la cucina altrimenti non mi arriverà mai:
la mia cucina:
angolo 2x 180 di basi con top in pietra basaltina e alzatina da 30 cm pc filo top e lavello sotto top quadrato
pensili in vetro solo sul lato da 2 metri, cappa a T, snack ribassato e 3 colonne, frigo, forno dispensa:

dunque la scelta:
SNaidero modello Terra rovere brandy , con pensil in vetro grigio basculanti, elettro Rex (in offerta) € 10,400
Modulnova modello moon gola stesso rovere color teak (uguale al brandy di Snaidero) ma non ha i pensili basculanti, elettro Smeg (o altro). € 9.400

I modelli e la disposizione sono simili, Modulnova non ha i pensil basculanti e potrebbe non entrare la cappa da 90, ma ha le colonne con la gola più particolari, e non sono legata alla marca degli elettro.

Snaidero di contro ha i pensili che io voglio, ma sono legata a gli elettro della Rex (lavastoviglie Tecna 10 in regalo) ma ha una garanzia di 10 anni che gli altri non offrono.
Ha anche un finanziamento migliore.
In breve cosa fareste voi, aiutatemi. Optare per la garanzia dei mobili o degli elettro, e poi è possibile che la modulnova non faccia il basculante, a me altrimenti non entra la cappa!!
E devo comprarla in settimana
Mi casa es tu casa!!!