La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina karisma di arrital

#16
ciao elen, finalmente sabato vado a ritirare il primo preventivo per la glass zampieri!!!
E' vetro incollato, come la Karisma. Non c'è la cornice a vista. Io l'ho vista in esposizione in grigio e, dall'alto della mia ignoranza mi è sembrata bellissima!!!Io però la vorrei bianca. E tu? Hai pensato anche ai possibili abbinamenti? Tavolo sedie luci?

Re: cucina karisma di arrital

#17
elen@ ha scritto:eccomi... io sono ancora indecisa.... ma la glass monta su pannello o su anta normale???
di dove sei alberto...???? forse abitiamo vicini...
Ciao Elena,come dice puppyclip il vetro è incollato direttamente sull' anta. Io abito a Camponogara proprio dove c è la fabbrica di Zampieri :wink:

Re: cucina karisma di arrital

#18
infatti a me il discorso pannello non piace mentre il risultato dell'arrital mi piace parecchio.... pensavo di farmela preventivare anche io e poi in base al risultato scelgo fra le due... ma la zampieri ha anche vetro opaco????
alberto io abito a olmo di martellago.... quindi non lontanissimi.... ma tu dove l'hai comprata??? che composizione hai scelto???? e quanti euri hai speso???? :mrgreen:

Re: cucina karisma di arrital

#19
Il risultato dell' Arrital è identico alla glass di Zampieri...se non mi sbaglio si può avere anche con il vetro opaco ma non so se l' effetto estetico sia migliore. C' è da dire anche che la Glass ti da la possibilità di avere la anta maxi con lo zoccolo da 4, che è quello che ho scelto io. Comunque ti consiglio di fare un salto allo showroom a noventa padovana, naturalmente devi andarci con chi ti fa un preventivo della cucina. Fai un salto al mobilificio Corò che li hanno in esposizione una Glass di cui mi sono innamorato dalla prima volta che l' ho vista! La mia composizione è ad angolo ed è formata così:
Lato A (3m 20cm)
- colonna frigo
- colonna forno
- colonna dispensa
- base ad angolo da 120
Lato B (4m 10cm)
- base due cestoni da 90 per piano cottura + cassetto interno porta posate
- base due cestoni da 90 + cassetto interno
- base due cestoni da 90 per lavello + pattumiera
- anta lavastoviglie da 60
- pensile da 60 con anta apertura obliqua delta
- pensile da 90 scolapiatti con anta apertura obliqua delta
- pensile da 90 con anta apertura obliqua delta
- pensile da 90 per cappa a scomparsa totale con anta apertura obliqua delta
- mensole ad angolo

Re: cucina karisma di arrital

#20
Elen io l'ho vista in grigio sia opaca che lucida perchè lo composizione era mista, con basi da 90 e ante sfalsate 30-60 0 35 -55 non so'. un'anta ludica una opaca. molto particolare la composizione. Non so se la farei. Però era bella. L'unico inconveniente può essere che non ci sono molti colori disponibili. Per me va bene perchè tanto la voglio bianca. Alberto se puoi puoi dirci il prezzo, così confrontiamo?

Re: cucina karisma di arrital

#22
Alberto certo che lo so che il prezzo va in base alla composizione, ma visto che tu hai descritto la tua cucina... un minimo di raffronto si può fare. Oltretutto è praticamente uguale alla mia. Guarda io non è tanto che sono iscritta, ma leggendoti, mi è subito venuto un dubbio...