La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE preventivo cucina

#1
Ciao a tutti,
oggi ho bisogno un parere urgentisssssssssimo da parte vostra!

Ho in mano un preventivo per una cucina fatto dal Centro Veneto del Mobile, e devo dare risposta entro oggi perchè il pacchetto elettrodomestici lo posso dare solo fino a fine novembre!

Allora il preventivo riguarda una cucina Arredo3 modello Time, con composizione a L di 3,30mt e 1,80 mt

La composizione è come in foto, scusate il render fatto da me :D
Immagine
La finitura delle ante sarà in parte in laccato bianco e in parte con effetto legno bianco lucido.
Il top invece sarà di 4 cm di spessore in laminato.

Il pacchetto elettrodomestici comprende tutti gli alettrodomestici della REx classe A+plus:
- frigorifero 290lt
- 5 fuochi
- forno 6 programmi
- lavastoviglie 14 coperti xxl
- tv plasma 32 pollici

Inoltre abbiamo previsto un lavello della Franke.

Il tutto per 8.000€ trasporto e montaggio compresi.

Che ne dite?!?!?!?!?

Vi prego mi serve urgente rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Re: URGENTE preventivo cucina

#3
Grazie mille per la sincerità!

So che sei rivenditore di cucine,
a grani linee per una cucina di questa metraura,
stando su marche medio-basse (purtroppo il budget è quello che è) secondo te su che cifra dovrei stare?

Re: URGENTE preventivo cucina

#4
Prova a farti fare un preventivo con la Patty di Stosa, la forma è identica al tuo rendering però è una cucina in laminato. C'è la promo Rex con LVS a 1€ se prendi tutti gli eldom Rex, niente TV (lassala stare). Considera che su una composizione identica a questa, elettrodomestici esclusi, sei attorni ai 4500€ iva inclusa come listino.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: URGENTE preventivo cucina

#5
Grazie mille,
proverò a trovare un rivenditore nella mia zona e farò fare un preventivo!

Sono riuscita ad avere anche il preventivo per la stessa cucina ma marca CucinaVeneta,
qui mi han fatto 9.800€

sempre di più insomma :(

Re: URGENTE preventivo cucina

#7
...io me ne infischierei delle promozioni (come si può scegliere una cucina in mezz'ora???), piuttosto spendo 500 euro in più ma farei altri preventivi e studierei il tutto in maniera più approfondita.
Mi è capitato una sola volta di avere una pseudo promozione su un divano, avrei dovuto confermarlo in due giorni, mi è sembrato solo un modo per mettere fretta e forzare l'acquisto. Scartato.

Re: URGENTE preventivo cucina

#8
Grazie mille a tutti per i vostri consigli,
ho detto al venditore che non me la sentivo di decidere su due piede,
e sapete lui cosa mi ha detto?
"va beh allora vediamo di tenere l'offerta valida fino a fine anno!"

Questo mi ha fatto un pò arrabbiare, perchè so che è il loro lavoro vendere, però non è giusto prendersi gioco così delle persone!

Sto facendo fare altri preventivi in giro,
e vi dirò che ho già trovato qualcosina di simile come soluzione, più bello, e a meno!

Meno male che non ho confermato l'offertaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D

Re: URGENTE preventivo cucina

#9
Ultimi aggiornamenti!

Ho chiesto il preventivo come consigliatomi per la Patty di Stosa anche se il lucido della finitura delle ante non è che mi convinca tantissimo, ma attendo che mi facciano sapere comunque!

Nel frattempo mi han dato in mano un preventivo per una Veneta Cucine modello ExtraTonda compreso di elettrodomestici Ariston in classe A+ a € 8.200

cosa ne pensate?

siamo sulla stessa fascia di prezzo della precedente cucina solo che la prima era un Arredo3 e questa è una Veneta Cucine....

Re: URGENTE preventivo cucina

#10
Il principio della "limitatezza" dell'offerta fa parte delle regole di marketing.

Non mi stupisce che un grande centro organizzato lo utilizzi come tecnica di vendita.

Hai fatto bene a rinunciare.

Tra Veneta e arredo3, non so quanta differenza ci puo' essere sullo specifico modello che ti interessa. Come dico sempre, meglio scegliere il rivenditore che la marca.
ALLEGRI