La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Simil BULTHAUP B1?

#18
Peppezi ha scritto:Se non eccedi con gli elettrodomestici, si senza dubbio.
Grazie infinite, ancora una domanda, lo zoccolino esiste anche basso su questo modello?
Salutami Trapani... meravigliosa città!

Re: Simil BULTHAUP B1?

#19
eugeniab ha scritto:
Peppezi ha scritto:Se non eccedi con gli elettrodomestici, si senza dubbio.
Grazie infinite, ancora una domanda, lo zoccolino esiste anche basso su questo modello?
Salutami Trapani... meravigliosa città!
Lo zoccolo attualmente può essere fatto solo da 10-12 e 15cm, anche perchè le casse sono alte fino a 75cm di serie, però so che stanno lavorando a un modello con taglio a 45 che dovrebbe uscire a breve e che dovrebbe poi avere anche zoccoli più bassi.
(questa per la precisione http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9141_n.jpg )

Trapani salutata :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Simil BULTHAUP B1?

#20
eugeniab ha scritto:


più che altro che budget hai?
Il badget è ristrettino... vorrei spendere non più di 10.000 €...
con quella cifra e quelal composizione, scordati il laccato, dimentica eldom di marche prestigiose tipo bosch e anche con il corian stai fuori, almeno che non fai un pezzettino piccolo o decidi di spedere più di top che di mobili

imho ce la fai solo se compri da un "tizio" :oops: che frequenta questo NG e produce cucine di suo

Re: Simil BULTHAUP B1?

#22
eugeniab ha scritto:
sgenerosi ha scritto: imho ce la fai solo se compri da un "tizio" :oops: che frequenta questo NG e produce cucine di suo
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire questa frase??? :roll:
semplice :D

fra i vari frequentatori del forum c'è una persona in particolare che produce e vende direttamente cucine di qualità con un buon rapporto qualità prezzo, anzi forse per la componentistica e per le finiture potrei dire pure di "alta gamma"

ora non faccio il nome solo perché non vorrei passare per il compare che lancia l'esca, ma se vai nella sezione "radio truciolo" del forum lo trovi subito.

Re: Simil BULTHAUP B1?

#23
scusate mi potreste aiutare
sono nuovo del forum
ho le stesse necessità di eugenia e avrei bisogno di aiuto
budget più o meno il suo ma senza elettrodomestici (10.000 €)
da me sono:
nr 3 colonne da 60 (senza elettrodomestici)
nr 1 colonna da 30 (a vista o no, ma senza elettrodomestici)
nr 1 colonna con incasso del frigo combinato
nr 1 colonna con incasso forno e microonde
nr 1 penisola da 210(pensavo 180+30 (zona snack) e larga da 80 a 96 per quindi sono un attimo aperto a pareri
poi
lavello da 90 doppia vasca sotto ripiano
fuochi con sotto lavastoviglie
piccolo mobile 40x40 con cassetti.
il ripiano bello sarebbe simil corian ma so che sarà durissima.
qualcuno di voi scriveva di uno che realizza cucine di fascia buona a prezzi modici.
potreste aiutarmi.
ringraziandovi