La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la doccia rialzata è veramnte fichissima!!! :D :D :D
la rubinetteria non la vedo molto con quei sanitari!!! :?
per il resto, dai che sta prendendo forma!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Mi piace molto la soluzione cucina-soggiorno! Che cambiamento :wink: :D
Chi ha avuto l'idea di utilizzare la scala come elemento di separazione? :D
Immagine
Immagine

#4
paprina ha scritto:la doccia rialzata è veramnte fichissima!!! :D :D :D
la rubinetteria non la vedo molto con quei sanitari!!! :?
per il resto, dai che sta prendendo forma!! :D :D :D
Si in effetti è un abbinamento strano, ma essendo i sanitari molto "morbidi" come forme, immagino che nel contesto di un bagno non troppo moderno facciano un pò la figura di "tinozze"... Mah vediamo che ne viene fuori!

#5
Ing 76 ha scritto:Mi piace molto la soluzione cucina-soggiorno! Che cambiamento :wink: :D
Chi ha avuto l'idea di utilizzare la scala come elemento di separazione? :D
Eh, che supercambiamento! Ti dico solo che il giorno del mio compleanno mi sono fatta una foto commemorativa sulla scala appena gettata (il giorno prima, sennò ci rimanevo dentro!)

L'idea è venuta a me, :oops:
e poi il solaio era messo in modo tale che non poteva essere "bucato" nell'altro senso senza fare troppe opere di travi e simili...

Re: Foto lavori in corso...

#6
piccolissima ha scritto:Per chi, oltre al panorama, vuole dare un'occhiata al progetto della casina e ai lavori in cosro...

http://www.alfemminile.com/album/casina

pwd ruella

:wink:
Non ho parole...nn per la scelta dell arredamento (a me nn piace lo stile...questione di gusti...sorry)...ma

1) Casina ? 'Tacci...è grandissima
2) soprattutto..ma 'ndo vivi ? In un paradiso !!! Io ucciderei per una vista simile (2 viste)...ma che è? Dio mio che fortuna...che posto meraviglioso...che panorama..che frutti meravigliosi la natura dona da quelle parti,..che clima deve esserci ! My compliments...veramente io per viviere in un posto del genere ...nn so cosa farei...ci devo pensare :D

Ciao, Ale

Re: Foto lavori in corso...

#8
AlexB ha scritto: 1) Casina ? 'Tacci...è grandissima
2) soprattutto..ma 'ndo vivi ? In un paradiso !!! Io ucciderei per una vista simile (2 viste)...ma che è? Dio mio che fortuna...che posto meraviglioso...che panorama..che frutti meravigliosi la natura dona da quelle parti,..che clima deve esserci ! My compliments...veramente io per viviere in un posto del genere ...nn so cosa farei...ci devo pensare :D

Ciao, Ale
ehehe la casina in senso affettuoso! :wink:

Vivo nell'Abruzzo forte e gentile! :roll:

E grazie di cuore per i complimenti! :lol:

#10
molto molto spaziosa la tua "casina".
Che meraviglia i dintorni :D
Come ti invidio, svegliarsi alla mattina e vedere il mare, dormire cullata dal suono delle onde e quanta natura :!:
Beata te.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#11
Che bell'idea che hai avuto per il soggiorno, mi piace molto così tutto aperto!!! Complimenti per la casa.. il panorama si commenta da solo :shock: !!!!
Immagine

#12
stecarl ha scritto:Che bell'idea che hai avuto per il soggiorno, mi piace molto così tutto aperto!!! Complimenti per la casa.. il panorama si commenta da solo :shock: !!!!
Grazie... in effetti abbiamo cercato di fare ampi spazi nella zona giorno, per ricevere gli amici... e spazi più piccoli nella zona notte, preferendo ricavare più camere anche se piccole piuttosto che poche stanze ma grandi... :)

#14
abruzzo, avevo riconosciuto le montagne

complimenti la casa è bellissima
non è che ci ospiteresti per le vacanze quest'estate?

#15
Tanti ma tanti complimenti!!!
soprattutto per il nuovo piano terreno: scala, ampio soggiorno..laua cucina non poteva avere una location migliore per la sua valorizzazione... e poi le piastrelle dei bagni... l'unica cosa, che non è che non mi piaccia s'intende, è questione di gusti, sono i sanitari con quelle piastrelle, cioè avrei pensato più a dei sanitari in stile liberty o giù di lì e poi io l'ho fatta togliere la finestra a ghigliottina, che la dovevo lasciare!!??? :roll:
Comunque sono ancora a bocca aperta per il panorama ma mi sa che mi verrà la paresi quando vedrò ultimata la tua casetta...