La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#137
Fabietty ha scritto: :mrgreen:
Mi ricorda quando ho visto la Proust versione di Mendini e in pieno raptus ho pensato "Massì, fangù, si vive una volta sola, caccio sto triplo zero e me la compro"
Gli zeri erano quattro :mrgreen:
Ho visto su google, dici questa?
Immagine
In effetti sembra la cugina russa :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#139
Io ci lavoro abbastanza con lo zio Luciano, diciamo che come finiture c'è poco di meglio in Italia, ma i costi sono tarati per arabi e magnacc ... ehm ... magnati russi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#140
Mi uccidete se vi dico che mi sto abituando al tavolo così come è? E non è un bene lo so.. :roll:
Veramente bellissimo però non so se quei colori sono adatti alla mia cucina..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#141
lisia81 ha scritto:Mi uccidete se vi dico che mi sto abituando al tavolo così come è? E non è un bene lo so.. :roll:
Figurati, mica vuoi angustiarti per così poco? :D :wink:
lisia81 ha scritto:Veramente bellissimo però non so se quei colori sono adatti alla mia cucina..
Eh, fosse solo un dubbio sui colori :lol:
Qui non sappiamo ancora se gli zeri sono tre o quattro :shock:
Peppezi ha scritto:Io ci lavoro abbastanza con lo zio Luciano, diciamo che come finiture c'è poco di meglio in Italia, ma i costi sono tarati per arabi e magnacc ... ehm ... magnati russi.
Peppezi, il mercatino dell'usato di San Pietroburgo mi resta un attimo fuorimano :evil: :lol:
Fa' il bravo e avvisa quando vendi il Tresor dell'esposizione :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: la mia ONDA Arredo 3: è ora del tavolo!!!!

#142
Ragazzi è arrivato l'ora di cambiare il tavolo orrido.. :lol: :lol: :lol: :lol: topo convinto!!!!!
esigenze: tavolo allungabile, meglio se in finitura legno o laminato (rovere grigio? o che colore? bianco no, la mia casa attira la polvere come un faro in un porto) che non costi uno sproposito.. la mia metà lo usa anche per dipingere e fare modellismo quindi se qualche schizzo di attak lo tocca non devo piangere..ed è successo con le sedie e ho pianto :-(
marche di tavoli buone ma non famose come calligaris e quindi un po meno care?
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina