La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#121
ALT!

Trovato!

Però non so la marca, era su un annuncio di casa in vendita:

Immagine


Uploaded with ImageShack


Adesso posso cucinare :lol: :lol:


EDIT: però mi resta il tarlo del sito/blog di arredi ..... vabbè, l'importante è che ti ho dato l'idea :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#123
lisia81 ha scritto:Caspita!che bello!!!!!
mi sa che per ottenere quelle righe così sfumate hanno usato l'aerografo! bellissimo però!!!
Eh già! Mascheratura, colori, Iwata e viaaaaa :wink:

Nel tuo caso vedrei bene gambe e scocca grigio metallizzato (non troppo) e righe in toni di viola e bianco.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#124
Guarda...se tu ti fai problemi x l'abbinamento del tavolo non so cosa avrebbero dovuto fare i proprietari di quello arcobaleno :shock:
Il loro tavolo lo vedrei decisamente meglio in casa tua che non in casa loro, dove c'azzecca davvero quanto i....tavoli a merenda :lol:

Se per te non è un problema stravolgerlo così e pensi che sia meno grave che ridarglielo indietro allora ok, in questa versione tutta colorata lo vedrei decisamente meglio! Un'altra bella idea sarebbe ricoprirlo con fotografie o immagini pubblicitarie con la tecnica del decoupage...
Immagine

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#125
coolors ha scritto:
lisia81 ha scritto:Caspita!che bello!!!!!
mi sa che per ottenere quelle righe così sfumate hanno usato l'aerografo! bellissimo però!!!
Eh già! Mascheratura, colori, Iwata e viaaaaa :wink:

Nel tuo caso vedrei bene gambe e scocca grigio metallizzato (non troppo) e righe in toni di viola e bianco.
Mi spiace il topo ha un Paasche per le miniature :wink:
Se no te lo porto e me lo fai nei tempi morti..metti mai che oltre agli schienali e ai frigo non diventi decoratore pure di tavoli ;) (ok sono opportunista :mrgreen: )
Comunque ora attendo il prodotto miracoloso.. che non riesca a fare questo lavoro di colore mantenendo le venature del legno?
Portato i miei a vedere le sedie..mio papà era così :shock: mia mamma 8) belle
!Guarda...se tu ti fai problemi x l'abbinamento del tavolo non so cosa avrebbero dovuto fare i proprietari di quello arcobaleno
Il loro tavolo lo vedrei decisamente meglio in casa tua che non in casa loro, dove c'azzecca davvero quanto i....tavoli a merenda
In effetti.. :shock: e chissà quanto lo avranno pagato!
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#128
coolors ha scritto:
lisia81 ha scritto:Eh poi quando vengono i parenti che me lo hanno dato e lo vedono bicolor schiattano sul colpo :mrgreen: è la mia unica remora..

oggi ho accennato alla tua idea al topo e mi ha detto si può fare.. quando vengono copriremo con una tovaglia..

Ora aspetto che esca questo nuovo prodotto della ard "rigenera legno" di cui mi ha fatto vedere il rappresentante la dimostrazione tecnica sul telefonino.. in pratica sopra vernici con sto prodotto e poi sopra dai l'impregnante che vuoi e diventa di quel colore senza laccare.. un impregnate viola mi sa che non l'ho mai fatto..poi prendo coraggio e sotto con lo shock :mrgreen:

Perchè non spiegare ai parenti che l'unico modo per far stare il loro tavolo con la cucina moderna è fargli un lilla/ciclamino/restyling?
Se vi vogliono bene capiranno e voi non dovrete nasconder nulla :wink:

Io conosco poco se non nulla le vernici da legno (uso solo vernici da carrozzeria, anche sul legno) e non ho capito molto la procedura di questo nuovo prodotto della Ard.

Che io sappia il tavolo, alla vecchia maniera andrebbe carteggiato tutto, su di esso steso un fondo e poi il colore voluto, giusto? In che cosa cambierebbe la procedura con questo nuovo prodotto?

Son curioso! :wink:

P.s: il topo è il moroso/marito? :mrgreen:
qsecofr ha scritto:
lisia81 ha scritto:il topo è il moroso :oops:
in pratica opacizzi con carta vetrata, applichi questo fondo panna chiaro, poi puoi applicare un impregnante e ricompaiono le venature del legno..senza rimuovere in pratica la vecchia vernice.. potresti avere anche un alta in legno laccata di rosso e con questo procedimento farla bianca senza perdere le venature del legno.. mi sembra impossibile ma dal video che ha fatto alla dimostrazione del prodotto è così!
le vernici per carrozzeria sono le più resistenti :wink:

sembra il procedimento della speciale vernice che trasforma le banconote da 50 in quelle da 100...
è uscita la scheda tecnica..,http://www.ard-raccanello.it/3skl/vorta ... ca_290.pdf
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#132
...il caso, il destino, difra ...
(e la memoria :D )

Non so il prezzo. Permango nell'ignoranza?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#135
Peppezi ha scritto:Meglio di si :shock:
Costa un accidenti.
Lo sospettavo già mesi fa vedendo la casa che è in vendita.
Ora ho letto nella scheda che è in noce e allungabile. E poi basta il nome :lol: (e il marchio)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)