La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA ZECCHINON

#1
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi un consiglio su una cucina!
Ho il preventivo di una Zecchinon, modello Matrixe, di 7760 euro.
Cucina di 3.50x4
Eldom Rex (non di base). Tavolo e sedie Bontempi.

Che ne dite? E' una buona azienda? E un buon preventivo?
Grazie mille!
Fefe

Re: CUCINA ZECCHINON

#3
GIURISTA ha scritto:L'azienda è buona e seria, ci lavoro bene.
Sul preventivo non posso esprimermi, per farlo bisognerebbe esaminare la composizione dettagliata.
Ciao Giurista! Grazie mille!
In effetti sono un po' titubante, perchè conoscevo aziende come Cesar e Copat... ma il rivenditore mi ha assicurato che la Zecchinon è allo stesso livello... Tu che mi dici?

La composizione te la mando via .

:D davvero grazie!

Re: CUCINA ZECCHINON

#5
ciao a tutti,
personalmente di questa marca non ho alcun notizia e tanto meno amici che abbiano tale mobilio.
però il preventivo sembra allettante per una cucina completa di elettrodomestici!!!
bye bye

Re: CUCINA ZECCHINON

#6
Grazieee a tuttiiiii!!!
Ora ho solo un dubbio.... Io non voglio la gola in alluminio!E temo che il modello da me scelto sia proprio così :(
Speriamo bene! Di nuovo grazie e tanti auguri di buona fine e buon inizio a tuttiiiiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: CUCINA ZECCHINON

#8
Ma si può fare con la gola! :)
Oramai quasi più nessuna azienda si preclude queste modifiche... alla finequasi tutti i modelli sono molto molto simili tra di loro! Per esempio la Zecchinon ha deciso di uniformare miniglie/gola ma di differenziare le cucine per materiale e colore!
E se no al max farò la Kristal o la Venus! :wink:
La tua ha la gola?

Re: CUCINA ZECCHINON

#9
no la mia ha la maniglia... la gola non la trovo troppo comoda in cucina, cmq questione di gusti!
Per il resto a me le cucine zecchinon sono piaciute subito appene le ho viste in esposizione, e in particolar modo mi sono piaciute la k105 e la kristal ... poi ho scelto la kristal perche' per me il laminato e' il materiale migliore per una cucina.
L'unica cosa che secondo me non e' molto funzionale e' la colonna dispensa perche' ha solo 5 vani, e nessun buco intermedio in modo da poter agiungere altri ripiani.( poi non so se si poteva fare diversamente... )

Re: CUCINA ZECCHINON

#10
Ti ringrazio Lucia dei consigli! ...a me è piciuto molto il prezzo concorrenziale, ti dirò... :wink: Tutte le altre marche come minimo chiedeva 1500/2000 euro in più, contando tavolo e sedie.
Per curiosità, ti posso chiedere che eldom hai tu? A me hanno inserito i Rex...ma sto pensando di mettere Smeg...
Grzie ancora e buon inizio! :wink:

Re: CUCINA ZECCHINON

#11
ciao e buon anno!!
io ho la lavostoviglie della rex mentre forno, frigo e piano cottura sono della smeg. Come prezzo non so dirti perche' mi ero fatta fare solo altri due preventivi, uno della arredo3 e una della lube pero' non confrontabili ( diversa composizione diversi elettrodomestici...)

Re: CUCINA ZECCHINON

#12
Mi sono innamorata dellla Systemkappa dal sitooooooo :oops: :oops: :oops: !!!
Non l'avevo neppure presa in considerazione all'inizio, perchè pernsavo la facessero solo in legno o laccato... c'avevo lasciato il cuore!!!
Ma ho visto che la fanno anche in nobilitato e in laminato (giuro di aver letto tutti i post per capire la differenza... ma mai ce la farò!!!) !!!!! :mrgreen:
:shock: la rivenditrice mi ucciderà. probabilmente dovrò rifare il preventivo che avevo già firmato... :oops:
Però al cuor non si comanda, giustooo? :roll: insomma, bisogna essere convinti di ciò che si acquista!

Per il resto, mi pare un'ottima cucina, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

E compro un prodotto italiano...quasi a chilometri zero! Evviva! :D

Re: CUCINA ZECCHINON

#13
era da un pò che non scrivevo in "cucina" :lol:

comunque io ho una zecchinon comprata ormai 6 anni fa :shock:
soddisfattissima. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: CUCINA ZECCHINON

#14
loremir77 ha scritto:era da un pò che non scrivevo in "cucina" :lol:

comunque io ho una zecchinon comprata ormai 6 anni fa :shock:
soddisfattissima. :wink:

Grazie Loremir!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi solleva sentire pareri positivi sulla mia prossima cucina :o mi fa ancora strano dirlo... :D
Comunque è in nobilitato quella che ho scelto io eh, nulla di che...ma mi pare tanto bellaaaa :mrgreen: e solida, a toccarla!
La scelta è fatta. Ora devo solo decidere i dettagli!...colori,tavolo,sedie...blablablaaaa :lol: