La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno conosce le cucine armony????

#1
Buon giorno a tutti..... Avrei bisogno di un po di conforto... ho appena acquistato SU CARTA una cucina ARMONY modello YPSILON ..... ho cercato dei rivenditori di zona (io abito in provincia di Torino) ma ho trovato nessuno........ e adesso sono entrata in quel che si chiama panico post acquisto...... qualcuno le conosce... qualcuno a casa ha un'armony... please HELP ME :roll: :roll: :roll:

Re: qualcuno conosce le cucine armony????

#2
c'era un utente che le vendeva, se cerchi sul forum si parla molto bene delle armony come rapporto qualità/prezzo.

non ho capito una cosa però, cosa significa ho acquistato su carta? non hai visitato il punto vendita? mi preoccuperebbe di più questo aspetto che la cucina armony in sè :shock:

Re: qualcuno conosce le cucine armony????

#3
Ho comprato da un conoscente.... me ne hanno parlato tutti molto bene pero un commento disinteressato riguardo la cucina non mi dispiacerebbe... il fatto è che ormai le cucine moderne si assomigliano tutte... laccate... bicolore maniglia a gola... insomma più che per l'estetica della cucina mi interessava saperne la qualita...


Ad ogni modo grazie mille
:D

Re: qualcuno conosce le cucine armony????

#5
Volete sapere com'è andata a finire???
Ieri in pausa pranzo sono andata a vedere e a farmi fare il preventivo da un rivenditore autorizzatto Armony.... Le cucine sono davvero molto belle molto curate le rifiniture... e il prezzo....... il prezzo del mio conoscente era maggiorato di circa € 2000!!!!!!!!!!!!!!!!..... Potete immaginare come mi sono sentita ho gia disdetto l'ordine e se tutto va bene sta sera mi dovrebbe restituire la caparra :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: qualcuno conosce le cucine armony????

#8
Lo so che sono cose che si sentono in continuazione pero speravo che il mio ottimismo e la mia fiducia in questa persona non fosse mal riposta e invece.... per fortuna per una delle poche volte nella mia vita ho dato retta alla mia mamma che mi ha detto: " ok la fiducia ma almeno il divano vuoi andarlo a provare,......?" Perche questa persona mi stava seguendo anche l'acquisto di un divano ALTER (molto belli anche questi a mio parere) cosi ho chiamato la casa produttrice e mi sono fatta dire il rivenditore di zona a me piu vicino e siamo andate a vederli in loco.... Mentre ero li la mia mamma mi dice fatti fare un preventivo di spesa... e cosi ho fatto: STESSA CASA STESSO MODELLO STESSA PELLE prezzo di listino € 3560 SCONTATO € 2850..... volete sapere il preventivo del mio "AMICO" ? prezzo di listino € 6571 scontato € 3600 ...... cosi mi sono agitata e ho mangiato la cosiddetta foglia e ho pensato che avesse fatto lo stesso giochetto anche con la cucina.... e purtroppo cosi è stato.... la sua giustificazione ieri???? LA MIA POLITICA è UTILIZZARE DEI LISTINI ESTERI (CHE HANNO PREZZI PIU ALTI) PERCHE MI PIACE FARE PIU SCONTO E FAR VEDERE MAGGIOR SCONTO AL CLIENTE.......... :!: :!: :!: :!: :!: :!: