La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cmprata Cucina snaidero orange

#1
Ciao a tutti,oggi ho comprato una cucina snaidero modello orange in laminato lucido bianco lunghezza 3 mt.
Elettrodomestici rex con lavastoviglie tt802, pc in vetro specchiato,forno elettrico ventilato 5 funzioni,frigo ad incasso 290 litri con congelatore a cassetti,cappa rex a scimparsa nel pensile,lavello e miscelatore della franke il tutto con promozione snaidero (-1000 euro) a 6300 euro.
Che dite e' un ottimo prezzo? Naturalmente trasporto e montaggio incluso.
N.b: top in laminaton1,3 cm bianco opaco.

Avevo altri preventivi di cucine sempre cn aolita configurazione lineare 3 mt ed andavano dai 4500 euro ai 6000 di una berloni sempre in bianco pero' monolaccato lucido bianco.

Che dite, ho fatto la scelta giusta? La snaidero mi sembrava compreso il negozio dove l'ho acquistata il piu' competente.

Grazie a tutti per i vs commenti

Re: Cmprata Cucina snaidero orange

#2
ciao Andrea.75

anche io sono un cliente Snaidero, da poco tempo, e devo dire che mi sono sempre trovato bene sia con il rivenditore sia con l'azienda, successivamente.
ho scelto una Ola20 adattata un po' alle mie esigenze...non c'è molto spazio ma fa la sua bella figura!

Una volta ho dovuto sostituire delle cerniere, a causa della mia troppa foga nell'aprire le ante :shock:
mi sono rivolto direttamente al loro blog http://www.parlaconsnaidero.it
C'è un'intera sezione per questo genere di problemi, te la consiglio perché mi hanno risposto e spedito direttamente tutto a casa.

Ho visto che hai usufruito del bonus.Beato te! Secondo me quei soldi sono stati ben spesi.

Re: Cmprata Cucina snaidero orange

#3
Andrea.75 ha scritto: Che dite, ho fatto la scelta giusta? La snaidero mi sembrava compreso il negozio dove l'ho acquistata il piu' competente.
Credo che basti questo per stabilire che l'acquisto sia stato azzeccato. Il marchio alla fine conta veramente poco, potevi spendere di più e potevi spendere di meno.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D