La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help cucina nel salone

#16
moni ha scritto:Secondo me non è male, anche io ho dovuto adattare uno studio di poco meno di 9 metri a cameretta, ma quando i figli aumentano e la casa è quella c'è poco da fare perchè crescendo in camera con mamma e papà non vogliono stare :wink:

In soggiorno avrei comunque preferito invertire le due zone che hai disegnato ma capisco che sarebbe troppo difficile :wink: . Quel tavolo messo li dove si entra lo vedo molto scomodo :? magari potresti provare ad appoggiarlo alla quinta
lo so ho provato ad appoggiarglielo pure alla quinta ma mi sembrava un po di impedimento.. e ho pensato ci sono 30 cm, le sedie quando non mangiano non danno fastidio, quando mangiano, deve per forza qualcuno entrare in casa? poi era per lanciarle un idea differente..deve anche vedere se riesce ad adattare la cucina magari tagliando le colonne.. :roll:
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Help cucina nel salone

#18
A me non dispiace, in questo modo la cucina risulta abbastanza raccolta e crea anche un ingresso e non è la prima cosa che si vede entrando in casa :D L'angolo potresti farlo con apertura dall'ingresso per creare un piccolo guardaroba per i cappotti :D