La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine Gatto

#1
SALVE, ho letto molti commenti sulle cucina Gatto, io vorrei offrire la mia esperienza in merito:
la mia famiglia nel corso degli anni ha comprato n.4 cucine gatto, devo dire che sono andate quasi tutte bene, tranne qualche piccola mancanza, tipo zoccoli,top ecc
ma l'ultima da me comprata nel 2004 è stat un fallimento totale, modello kelly in ciliegio,non per colpa del rivenditore, mi è arrivata la cucina con le ante di colore diverso, il top sbagliato, lo zoccolo + corto, ecc ecc
dopo circa 2 mesi mi hanno risolto in parte il problema....
ma dopo circa 4 mesi le ante si sono imbarcate, ho presentato lamentela e mi è stato detto che il fornitore delle ante ha consegnato un prodotto imperfetto e hanno cambiato fornitore......
sta di fatto che ho aspettato circa 6 mesi e finalmente dopo 3 lettere del mio legale, mi hanno sostituito le ante.....
faccio presente che il rivenditore mi ha detto che era gia successo diverse volte....
la mia donanda
ma cosa compro a fare una cucina Gatto se le materie prime vengono lavorate da fornitori esterni?????
Compro Gatto o un prodotto fatto da altri?????
Sta di fatto che dopo poco tempo le ante si sono :twisted: :twisted: deteriorate di nuovo.....
IL MIO CONSIGLIO E' NON COMPRATE GATTO CUCINE

#3
è un topic interessante, anche se mi dispiace per quello che ti è capitato.
mi sono permesso di andare a vedere i tuoi messaggi precedenti, ho scoperto che sei un arredatore. circa due anni fa avevi commentato che la Gatto era una delle poche che dava una certificazione sulle parti del prodotto (se non erro), oggi riporti la tua esperienza. Qual è la cosa interessante? E' che al di là di tutte le "parole" che ci capita di fare, la cosa più importante per cui vale la pena leggere il forum è l'esperienza personale.
un dubbio: ma la Gatto non è garantita 10 anni?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:è un topic interessante, anche se mi dispiace per quello che ti è capitato.
mi sono permesso di andare a vedere i tuoi messaggi precedenti, ho scoperto che sei un arredatore. circa due anni fa avevi commentato che la Gatto era una delle poche che dava una certificazione sulle parti del prodotto (se non erro), oggi riporti la tua esperienza. Qual è la cosa interessante? E' che al di là di tutte le "parole" che ci capita di fare, la cosa più importante per cui vale la pena leggere il forum è l'esperienza personale.
un dubbio: ma la Gatto non è garantita 10 anni?
Esiste una faccina per battere le mani :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
stecarl ha scritto:
Immagine
grazie
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Vendiamo un buon numero di Gatto all'anno da vent'anni e non abbiamo mai sentito di ante imbarcate.

C'è forse un fine? :?:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
maestro ha scritto:Vendiamo un buon numero di Gatto all'anno da vent'anni e non abbiamo mai sentito di ante imbarcate.

C'è forse un fine? :?:
accidenti! .... è la stessa domanda che mi pongo ogni volta che leggo un tuo post!

#10
rcanova ha scritto:
maestro ha scritto:Vendiamo un buon numero di Gatto all'anno da vent'anni e non abbiamo mai sentito di ante imbarcate.

C'è forse un fine? :?:
accidenti! .... è la stessa domanda che mi pongo ogni volta che leggo un tuo post!
è già da qualche post che cerchi di insinuare che Maestro stia qui solo per farsi nuovi clienti..

non ha bisogno certo di essere difeso.. nel senso che lo farà certamente da solo..
ma ti posso assicurare che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti..
ed è qui da prima che mi iscrivessi io e molto prima che ti iscrivessi tu.. e nessuno credo s'è mai lamentato di sue affermazioni o comportamenti errati.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
rcanova ha scritto:
maestro ha scritto:Vendiamo un buon numero di Gatto all'anno da vent'anni e non abbiamo mai sentito di ante imbarcate.

C'è forse un fine? :?:
accidenti! .... è la stessa domanda che mi pongo ogni volta che leggo un tuo post!
Non perdi occasione per sminuire la gente, tirare frecciatine, fare il bastian contrario.......
ma se po' sapè che c'hai????Sei un po' acidello o sbaglio???
Lo sai dalle mie parti come si dice???? E scopa ogni tanto che ti rilassi!!!!!!!!!
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
PAPRINA FOR PRESIDENT!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
maestro ha scritto:Vendiamo un buon numero di Gatto all'anno da vent'anni e non abbiamo mai sentito di ante imbarcate.

C'è forse un fine? :?:
[MODE ironico on]
Ma come sei cattivo :twisted: .....perchè devi pensare così male!!!! :wink:
Ma se si sono accorti dopo la quinta cucina che la gatto faceva schifo!!!
[MODE ironico off]

Chissà perchè ho pensato la stessa cosa!!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
loremir77 ha scritto:PAPRINA FOR PRESIDENT!!

:lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D

Scusate ma quanno ce vo ce vo!!! :twisted: :twisted: :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
loremir77 ha scritto:
rcanova ha scritto:
maestro ha scritto:Vendiamo un buon numero di Gatto all'anno da vent'anni e non abbiamo mai sentito di ante imbarcate.

C'è forse un fine? :?:
accidenti! .... è la stessa domanda che mi pongo ogni volta che leggo un tuo post!
è già da qualche post che cerchi di insinuare che Maestro stia qui solo per farsi nuovi clienti..

non ha bisogno certo di essere difeso.. nel senso che lo farà certamente da solo..
ma ti posso assicurare che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti..
ed è qui da prima che mi iscrivessi io e molto prima che ti iscrivessi tu.. e nessuno credo s'è mai lamentato di sue affermazioni o comportamenti errati.
devo una risposta....

1) hai ragione... non ha bisogno di difese.... sembra grande e vaccinato...
2) se è così immacolato come sembra.... non vedo perchè debba insinuare dubbi su di altri..... ognuno liberamente legge e si crea una sua libera opinione ...... quel suo "C'è forse un fine? :?:" l'ho trovato fuori logo e fastidioso.
3) sul fatto che nessuno si sia lamentato... beh.... come dire... su certe questioni a volte è meglio bellamente lasciar perdere .... e questo lo affermo per una diretta esperienza di tipo personale.....