La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:Però anche te potresti anche passare qualche volta!! :lol: :lol:
NO!!!

:evil: :evil: :evil:

Dovete studiare anche voi!!!

:D :D :D
Ma se l'ultima volta ha voluto 50€ solo perchè gli ho chiesto gli appunti di italiano!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Siete fortissime!

Sapete, in questo periodo sono un po' stanco e stressato...ma leggere queste cose mi tira su di morale :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#33
sai com'è... :lol:

il "popolino" si è ribellato all'aristocrazia.. sangue blu!!

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
maestro ha scritto:stressato
AOOOOOOOO!!!
Nun ce provà che sta parola la conosco!!!!
Picciiiiiiiiiii!!!cerca di rubarti il posto da secchiona......ma non c'è riuscito per ora.......
io cmq so dire una parola che voi non sapete na na ne ro!!!!!
supercalifragilistichespiralidoso c'ho messo 20 minuti a scriverla :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
già ho il capo che è nero stamattina... se mi fate anche ridere da sola davanti al computer ....

siete pazze!!! :D

#36
paprina ha scritto:
Ma se l'ultima volta ha voluto
Sono riuscita nel mio intento da Secchiona!!! :D :D :D

Paprina mi da' del lei!!! :lol: :lol: :lol:

Che bello... manteniamo le distanze please!!! :D :D

#37
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
Ma se l'ultima volta ha voluto
Sono riuscita nel mio intento da Secchiona!!! :D :D :D

Paprina mi da' del lei!!! :lol: :lol: :lol:

Che bello... manteniamo le distanze please!!! :D :D
Se vorrete, vi darò del voi.....................basta che me passi quel cacchio de compito sennò me bocciano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
... all'esame di 5° elementare...

mica ci vorrai dire che sei già arrivata alla licenza di scuola media?!?!? :shock: :shock:

:P

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
paprina ha scritto:
Se vorrete, vi darò del voi.....................basta che me passi quel cacchio de compito sennò me bocciano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh... però anche i 50 euro!!! Sai con la casa abbiamo un po di spesuccie!!! :D :D :D

Anzi dovrei dire: "Con l'acquisto dell'immobile, le mie finanze stanno subendo un trend negativo, che si ripercuote nel bilancio familiare in maniera preponderante"

:D :D :D

#40
loremir77 ha scritto:... all'esame di 5° elementare...

mica ci vorrai dire che sei già arrivata alla licenza di scuola media?!?!? :shock: :shock:

:P

:lol: :lol: :lol:
media????? guarda che dopo la 5 elementare mollo e mi metto a lavorare....voglio essere indipendente io, mica come quei figli di papà che rimangono fino a 30 anni a casa a studiare!!!
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
picci ha scritto:Anzi dovrei dire: "Con l'acquisto dell'immobile, le mie finanze stanno subendo un trend negativo, che si ripercuote nel bilancio familiare in maniera preponderante"

:D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Oddio me sto a sentì male!!!!

trend.......conosci anche il latino vedo!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
:lol: :lol: :lol:

mi sto sentendo maleeeeeeeee!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
siamo andati leggermente ot!!!! a proposito, l'autore del topic dove è finito???
Dai vieni ad insegnarci qualche parola nuova!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq io conosco anche l'inglese:
the pen is on the table
the cat is under the table
ùmarò quanto so brava....mi faccio gli applausi da sola
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
senti me senti me...


"WHAT IS THIS?"
"THIS IS THE PEN"
"WHERE IS THE PEN?"
"THE PEN IS ON THE TABLE"

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi sonooooooo!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto:senti me senti me...


"WHAT IS THIS?"
"THIS IS THE PEN"
"WHERE IS THE PEN?"
"THE PEN IS ON THE TABLE"

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi sonooooooo!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
vabbè ma te stai fa il corso avanzato???
così non vale....e poi dillo che hai copiato dal quaderno......t'ho visto!!!!

MAESTRAAAAAAAA!!!
anzi MAESTROOOOOOOOOOOOOOO!! Loremir copia!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)