La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia su questo tipo di sgabelli è che sono scomodi
perlomeno io ho problemi alla schiena e me la sento vuota dietro...

è un peccato perchè sono coloratissimi allegri e ci stanno bene con qualsiasi arredamento....dai bombodiscovery mondany vediamo se ci stupisci!!!!

#17
A me di calligaris piace questo, c'è anche in rovere
Immagine
per il prezzo dicono 355.10 + iva... è caruccia... anche se nei negozi la trovi a meno, secondo me. La sedia che ho io in preventivo sul sito sta a partire da 129 + Iva, a me la mettono a 93 iva inclusa.
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:A me di calligaris piace questo, c'è anche in rovere
Immagine
per il prezzo dicono 355.10 + iva... è caruccia... anche se nei negozi la trovi a meno, secondo me. La sedia che ho io in preventivo sul sito sta a partire da 129 + Iva, a me la mettono a 93 iva inclusa.
Ciao Lorena, mi sai dire che modello ed in quale finitura ti mettono ad € 93,00?

E' una sedia esposta o puoi sceglierla come vuoi?

Grazie :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
maestro ha scritto:
Lorena ha scritto:A me di calligaris piace questo, c'è anche in rovere
Immagine
per il prezzo dicono 355.10 + iva... è caruccia... anche se nei negozi la trovi a meno, secondo me. La sedia che ho io in preventivo sul sito sta a partire da 129 + Iva, a me la mettono a 93 iva inclusa.
Ciao Lorena, mi sai dire che modello ed in quale finitura ti mettono ad € 93,00?

E' una sedia esposta o puoi sceglierla come vuoi?

Grazie :D
Ahia maestro, io sto lottando per i bombo (originali) a 180 eur circa :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Maestro, la Irony in plastica, del colore che preferisco. Questa qui, ma la foto non rende. Non è d'esposizione, perchè esposta hanno quella in legno che mi han detto è più costosa (ma non ho chiesto di quanto).
Sul sito c'è scritto:
Potrai trovare questo prodotto
presso i nostri rivenditori
a partire da 129,00 Euro
I prezzi sono da intendersi indicativi e relativi alla comunità europea, non comprendono Iva, imposte locali e dazi d' importazione

Sul mio preventivo 93 euro.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
Winky ha scritto:la mia su questo tipo di sgabelli è che sono scomodi
perlomeno io ho problemi alla schiena e me la sento vuota dietro...

è un peccato perchè sono coloratissimi allegri e ci stanno bene con qualsiasi arredamento....dai bombodiscovery mondany vediamo se ci stupisci!!!!
anche a me danno questa idea .. è per questo che li cerco con un minimo di schienale..

#22
Lorena ha scritto:A me di calligaris piace questo, c'è anche in rovere
Immagine
per il prezzo dicono 355.10 + iva... è caruccia... anche se nei negozi la trovi a meno, secondo me. La sedia che ho io in preventivo sul sito sta a partire da 129 + Iva, a me la mettono a 93 iva inclusa.
non so ... questo modello mi ricorda tanto i seggioloni dei bambini :lol: