La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sgabelli...

#1
Sono alla ricerca dello sgabello giusto 8)

la cucina è la smeraldo di Snaidero in rovere con top in granito Kashmir white; le pareti della cucina sono bianche con una greca non molto invadente color terra cotta...

che ci abbino?? (considerate che la seduta non deve essere superiore e 60/63 cm)

PS: ho anche il conto in banca spolpato... :shock:

#2
io vedrei degli sgabelli grigi o bianchi per stare sul soft oppure rossi se riesci a trovare una tonalità che non stoni con la greca!

ora vado alla caccia di foto :wink:

#3
SARA ha scritto:io vedrei degli sgabelli grigi o bianchi per stare sul soft oppure rossi se riesci a trovare una tonalità che non stoni con la greca!

ora vado alla caccia di foto :wink:
denghiu !

#4
se vai sul sito di calligaris ci sono tantissimi sgabelli.....puoi vedere anche i prezzi se ti registri......considera che i prezzi non sono reali perchè il tavolo e le sedie che ho preso io li ho pagati di meno
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:se vai sul sito di calligaris ci sono tantissimi sgabelli.....puoi vedere anche i prezzi se ti registri......considera che i prezzi non sono reali perchè il tavolo e le sedie che ho preso io li ho pagati di meno
:D :D
ci ho già fatto un giro... ma viste le idee confuse... vado a riguardare. :wink:

#7
li vedo un po' troppo cicciotti....rischiano di appesantire troppo.......quanti ne dovresti mettere??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:li vedo un po' troppo cicciotti....rischiano di appesantire troppo.......quanti ne dovresti mettere??? :D
cicciotti?? a me davano un effetto più snello :lol:

a me ne servirebbero 3

la ricerca continua.....

#9
ne ho trovati un po' su webmobili
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Questa è solo una picolissima parte....personalmente mi piace molto il quarto! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Io ho preso questo:
Immagine
con seduta non in pelle e nera, ma volendo puoi farla rivestire, a 29€. Costava 24, ma poiché era troppo alto me l'hanno fatto su misura quindi costa 5€ di +. Non so se ti piace il genere.....

#13
io cercavo qualcosa che avesse anche solo un piccolo appoggio sui reni...

quelli arancio della Calligaris non mi dispiacciono..

#14
mondany ...io avevo il tuo stesso identico problema....

cioè ce l'ho anche attualmente;
e in attesa di decidermi ho deciso che rimedio sui franklin di ikea-
io e il mio compagno ci siamo seduti a pappare le polpettine e arancini e li abbiamo trovati comodi!!!

anche se i miei preferiti sono i giò di bontempi
ps: i bombo ci sono anche tarocchi, da me all'ovvio costano 45 euro di vicenza, ma se mi messaggi in privato ti do una dritta nel caso in cui ti piacciono....

#15
Immagine
Il Discovery di Bontempi è molto bello...diciamo ispirato dal Bombo ma reso poi "personale". PVC ludido in diversi colori, regolabile in altezza da "sedia" a "sgabello-bancone".[/url]
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com