La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Colore cucina in base al pavimento

#46
Io ci vedrei questi colori (tetris Scavolini)
Non ci credo... e da un po' che non leggevo questo mio thread e, guarda un po', siamo in procinto di scegliere la Tetrix di Scavolini!!!
Peccato tinypic ti abbia cancellato l'immagine e non posso vedere i colori, ma noi abbiamo scelto la K11
Immagine
Credo ci vada davvero ad hoc... e quella linea, davvero inusuale e diversa dal 90% delle solite cucine moderne. Il tavolo è il Minimax Scavolini da scegliere in uno dei quattro colori della cucina:
Immagine
Infine, top bianco (quarzo o okite), lavello in fragranite bianco, piano cottura bianco, forno bianco.

Bianco, bianco, bianco, bianco... assieme al vetro della cucina sarà il massimo in termini di luce!
Immagine

Le isole greche più belle raccolte in guide viaggi

Re: Colore cucina in base al pavimento

#47
amosgitai ha scritto:
Io ci vedrei questi colori (tetris Scavolini)
Non ci credo... e da un po' che non leggevo questo mio thread e, guarda un po', siamo in procinto di scegliere la Tetrix di Scavolini!!!
Peccato tinypic ti abbia cancellato l'immagine e non posso vedere i colori, ma noi abbiamo scelto la K11
Immagine
Credo ci vada davvero ad hoc... e quella linea, davvero inusuale e diversa dal 90% delle solite cucine moderne. Il tavolo è il Minimax Scavolini da scegliere in uno dei quattro colori della cucina:
Immagine
Infine, top bianco (quarzo o okite), lavello in fragranite bianco, piano cottura bianco, forno bianco.

Bianco, bianco, bianco, bianco... assieme al vetro della cucina sarà il massimo in termini di luce!

Bellissima secondo me con quelle mattonelline :wink:
Cmq l'immagine era questa
Immagine
ma la tua è più bella, io poi non conoscevo nemmeno questa linea, è venuta fuori in un altro topic che leggevo e ho pensato alle tue mattonelle....
poi quando l'hai montata mi piacerebbe vederla :mrgreen:
Ciao e BUON LAVORO di arredamento :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Colore cucina in base al pavimento

#49
andhhh ha scritto:Sono di parere opposto.... :D :D
Secondo me ci cozza proprio bene con quelle mattonelle..... :wink:
Perciò sarei curiosa di vedere 8)
ma non penso ci stia male...Boh!!!
Lo scopriremo solo vivendo.....come diceva qualcuno :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Colore cucina in base al pavimento

#50
amosgitai ha scritto:
Io ci vedrei questi colori (tetris Scavolini)
Non ci credo... e da un po' che non leggevo questo mio thread e, guarda un po', siamo in procinto di scegliere la Tetrix di Scavolini!!!
Peccato tinypic ti abbia cancellato l'immagine e non posso vedere i colori, ma noi abbiamo scelto la K11
Immagine
Credo ci vada davvero ad hoc... e quella linea, davvero inusuale e diversa dal 90% delle solite cucine moderne. Il tavolo è il Minimax Scavolini da scegliere in uno dei quattro colori della cucina:
Immagine
Infine, top bianco (quarzo o okite), lavello in fragranite bianco, piano cottura bianco, forno bianco.

Bianco, bianco, bianco, bianco... assieme al vetro della cucina sarà il massimo in termini di luce!
Scelta d'élite.

Che bella :) !

Re: Colore cucina in base al pavimento

#53
Grazie a tutti i commentatori... favorevoli e contrari!!! :lol:
Ovvio che quando sarà prenotata, pagata, arrivata e montata sarà da me fotografata e pubblicata...

Un'altra domanda... c'è una buona offerta per un top in Okite. Nel senso che per soli €300 in più ci darebbero il piano in Okite.

Quello che voglio sapere è: quali sono i reali vantaggi dell'Okite rispetto ad un buon quarzo?

Vale la pena di spendere quei soldi in più oppure sarebbero meglio gestiti passando ad esempio da un frigorifero A+ ad uno A++ con la stessa somma?
Immagine

Le isole greche più belle raccolte in guide viaggi

Re: Colore cucina in base al pavimento

#54
Ciao!siamo colleghe...Anch'io avrei opzionato una Tetrix ma sono ancora in altissimo mare per la scelta colori!Mi diresti un pò quanto è venuta a te?Che elettrodomestici hai scelto?io ho fatto un paio di preventivi e da una parte mi hanno montato il piano in naturalia e dall'altra no perchè dicevano che il programma non lo consigliava;a questo punto se mi spieghi meglio come funziona il fatto dei 300 euro scelgo anck'io o l'okite o il quanzo avendo una maggiore scelta cromatica...Questa che hai scelto tu ha davvero dei bei colori,peccato che quella in cui vado non è casa mia e caratterizzarla così tanto purtroppo mi sa che non ne valga la pena...!