La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni Gicinque city all inclusive

#1
Ciao a tutti, quest'anno ho fatto il grande passo e ho acquistato la mia prima casa...sono contento anche se è stato un passo importante sotto tutti i punti di vista. Vi leggo da un po cercando di farmi una cultura sull'universo casa, mondo a me sconosciuto in cui ogni ambiente è un universo a se...Arredare casa mi manda nel caos ma ho deciso di prendere il toro dalle corna e inizare con l'ambiente che reputo il + ostico...la cucina!!!
Ne ho vista una che si avvicina per budget, gusti e praticità (l'unico appunto forse lo farei al top che cambierei con un materiale + resistente, okite etc) ma vorrei sapere cosa ne pensate voi esperti e quali alternative mi consigliate (marche/modello)
A me sevirebbe una cucina lineare di 3,50/3,60 m con doppio lavello, elettrodomestici standard di buona qualità senza spendere troppo, anche perchè dovendo arredare tutta la casa non vorrei essere costretto a dormire in un sacco a pelo per mancanza di fondi...

Queste le caratteristiche: Gicinque city all inclusive 4.490€ escluso montaggio e trasporto

• Colonna da 60 cm, h.219 con frigorifero Whirlpool ART 491/A+ Combinato • Colonna da 60 cm, h.219 per incasso forno e microonde, con cestone estraibile “soft-close Agantis” • Forno 60 cm Whirlpool AKPM 759 IX classe A • Forno 60 cm microonde Whirlpool AMW 715 IX • Base da 90 cm, h.87 con cassetti e cestone “soft-close Agantis” con sicurezza bambini • Portaposate con divisori in legno massello di faggio evaporato con fondo inox • Piano cottura da 75 cm Whirlpool AKT 707 IX con 5 gas e valvola di sicurezza • Lavastoviglie da 60 cm Whirlpool W 74/3 in tripla classe AAA • Base lavello da 90 cm con cestoni estraibile “soft-close Agantis” • Lavello 2 vasche in acciaio inox, scarico 3”e 1/2, completo di rubinetto • Pensile scolapiatti da 90 cm, h.72 con apertura a soffietto e chiusura ammortizzata • Pensile da 60 cm, h.72 • Luce sottopensile a LED con accensione “soft touch” • Cappa 90 cm inox/vetro Elica con tubo telescopico • Top da 240 cm, sp. 6 cm, in laminato HPL/unicolor in 4 colorazioni completo di alzatine in alluminio • Zoccolo alluminio fin inox h.15 cm a totale composizione completo di 2 laterali • Tutte le ante battenti (escluso il frigo) sono dotate di ammortizzatore di chiusura
Immagine