La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#17
scusa a.... alla fin fine non hai ancora risposto, tu dopo aver acquistato sei andata daun altro rivenditore per farti fare un 2° preventivo nonstante non potessi acquistare alcunchè daot che avevi già firmato un contratto ?
O sbaglio ?!?!?

Il venditore che ci ha fatto un ottimo prezzo aspettava la mia conferma...in più la neve ci ha impedito di vederci per firmare, così io nel frattempo mi sono fatta fare un altro preventivo identico a quello del primo venditore. Appena ci è stato possibile siamo tornati dal primo venditore ed abbiamo fermato il tutto! Nel caso in cui il secondo venditore ci avesse fatto un prezzo migliore avrei comprato comunque la cucina dal primo venditore, però avrei cercato di ottenere un prezzo migliore sul resto dell'arredamento!
Non so se questa volta mi sono spiegata meglio... :D

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#18
chiagiump ha scritto: L'abbiamo già fermata, però ci siamo fatti fare subito dopo un altro preventivo da un altro rivenditore Cesar ed il prezzo era di 9.900€.
Non vi sembra un pò troppa la differenza?
E' la consecutio temporum che ti frega :mrgreen:

PS: la neve ti ha impedito di firmare da un rivenditore ma non ti ha impedito di andare da un altro? :shock:
Neve selettiva? :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#19
Scusate....ma mi sembra che questa discussione fosse partita perchè volevo sapere se qualcuno aveva modo di fare un confronto con la propria cucina ed aiutarmi a capire se il prezzo della mia fosse in linea o meno...ma qui c'è chi cerca di insegnarmi a parlare (o a scrivere), chi cerca di capire se dico il vero o meno, chi insulta
Peppezi ha scritto:
chiagiump ha scritto: L'abbiamo già fermata, però ci siamo fatti fare subito dopo un altro preventivo da un altro rivenditore Cesar ed il prezzo era di 9.900€.
Non vi sembra un pò troppa la differenza?
E' la consecutio temporum che ti frega :mrgreen:

PS: la neve ti ha impedito di firmare da un rivenditore ma non ti ha impedito di andare da un altro? :shock:
Neve selettiva? :D
Ora mi avete proprio rotto tutti...mi sembrava che questa discussione fosse partita dal fatto che cercavo qualcuno con cui confrontare il prezzo della cucina, ma evidentemente ho sbagliato forum, qui si fa il processo alle parole e subito dopo alle persone, credevo che tutti fossero entusiasti nel momento in cui si arreda casa e volessero come me rendere partecipi gli altri e scambiarsi opinioni in quanto ci si trova nella stessa situazione!!!
p.s. il primo venditore è a 15 KM da casa mia (ho scelto di andare da lui per primo perchè aveva anche altre aziende interessanti oltre a Cesar, il secondo venditore è a 1 KM da casa mia)...qualcun altro vuole sapere quanti peli ho nel didietro o basta così?
Solitamente non sono così maleducata, ma in questo forum sembrate tutti così acidi...sorridete alla vita...ok???? :D

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#22
chiagiump ha scritto:Il preventivo è di 6.400 € senza elettrodomestici, non crediamo di aver speso molto
chiagiump ha scritto: Il venditore ci da ancora la possibilità di scegliere il modello pur mantenendo lo stesso prezzo, le ante in laminato hanno il bordo abs, le maniglie sono l'alluminia, i pensili sono 84cm.
chiagiump ha scritto: L'abbiamo già fermata, però ci siamo fatti fare subito dopo un altro preventivo da un altro rivenditore Cesar ed il prezzo era di 9.900€.
chiagiump ha scritto: in più la neve ci ha impedito di vederci per firmare, così io nel frattempo mi sono fatta fare un altro preventivo identico a quello del primo venditore.
Permettimi chiagiump, ma come puoi pretendere che gli utenti del forum non pongano una critica ai tuoi interventi, interventi che sono spesso in contraddizione uno con l’altro o addirittura che nascondono (a me sembra) qualche verità a metà (francamente devo ancora vederlo il rivenditore con prezzo “aperto” ovvero valido per qualsiasi modello :roll: ).

Non è acidità, è semplice constatazione di interventi abbastanza fumosi (per non dire con qualche vizio di credibilità viste lo contraddizioni) ... :|
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#23
Non è acidità, è semplice constatazione di interventi abbastanza fumosi (per non dire con qualche vizio di credibilità viste lo contraddizioni) ... :|
Peccato che la mia richiesta non fosse quella di verificare se dicevo il vero o meno, ma di vedere se qualcuno poteva darmi una mano siccome i tempi erano stretti.
Ma siete così diffidenti???E poi se anche qualcuno su questo forum non dicesse il vero...a voi che ve frega...c'è chi si è messo a criticare o dubitare se potevo o meno girare con la neve...ma come siete messi...nessuno vi ha chiesto questo...quindi vi prego di rispondere, se avete voglia, solo a ciò che vi viene chiesto ed eviterei di sindacare per altre questioni!
Comunque la cucina l'ho comprata se volete vi dico data ora e luogo, siccome per alcuni di voi sembra più importante sapere questo che la composizione esatta della cucina...ops fose ho sbagliato forum qui non si parla di arredamento, ma di spionaggio!!!!Cavolo pensavo che arredamento.it fosse abbastanza esplicito, ma forse mi sbagliavo! :D
Siete riusciti a tirare fuori il peggio di me...e cosa che mi dispiace ancora di più è che questo sito mi piaceva molto! :(
Ultima modifica di chiagiump il 20/02/12 16:48, modificato 1 volta in totale.

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#24
coolors ha scritto: (francamente devo ancora vederlo il rivenditore con prezzo “aperto” ovvero valido per qualsiasi modello :roll: ).
color]
Ciao Coolors, figurati che a me è capitato che il prezzo "aperto" mi è stato offerto da un mobiliere che mi ha fatto il preventivo conoscendo solo il modello della cucina e non la composizione e facendomi un offerta "pack" elettrodomestici solo dicendomi i marchi ma non facendomi sapere i modelli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#25
(francamente devo ancora vederlo il rivenditore con prezzo “aperto” ovvero valido per qualsiasi modello :roll: ).

Non è acidità, è semplice constatazione di interventi abbastanza fumosi (per non dire con qualche vizio di credibilità viste lo contraddizioni) ... :|[/color][/quote]

Io non ho mai detto che il rivenditore dopo aver firmato il contratto mi fa scegliere qualsiasi modello...ma ho detto che ci da la possibilità di scegliere tra ARIEL e KORA, che con la stessa finitura costano praticamente uguale. Non sarà che siete voi che volete perforza vedere il marcio ovunque???? :D
Purtroppo non lavoro mica in politica!!! :D

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#26
chiagiump ha scritto:
Siete riusciti a tirare fuori il peggio di me... :(

Non è che ci sia voluto molto eh................. :mrgreen:


ma tralasciando questo............. tu davvero credi che un rivenditore di cucine rinunzi a 3.500,00 euro di guadagno nella vana speranza di venderti altri arredi in futuro ( prossimo o remoto che sia ) ?!?!?!?!? Mi sa mi conviene vender mobili se si guadagna così tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oltretutto, come ti è stato detto nella 2° risposta che hai ricevuto, e per l'esattezza da Gianfy, ariel e kora non costano uguale, essendo in fasce di prezzo diverse.

Ma forse era troppo presa dal tirare calci nel cuIo a qualcuno per leggere le risposte che ti son state date.............. :mrgreen:
Skyline

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#27
cinzia* ha scritto:
Peppezi ha scritto:Uh...sento odore di coda di paglia incendiata :)

:lol: :lol: :lol:
A questo punto vorrei capire bene cosa vi passa per la testa...per quale motivo secondo voi dovrei dirvi una bugia, cosa ci ricaverei io? A quale scopo potrei farlo? Non ho assolutamente interessi...faccio tutt'altro lavoro ed è la prima volta che mi trovo a comprare mobili per un appartamento!
Considerando che ho 26 anni e che è da 2 anni che io ed il mio fidanzato cercavamo casa, sono troppo felice di averla trovata, per farmi rovinare l'entusiasmo da persone diffidenti come voi! Ma se non credete a nulla di ciò che c'è scritto su questo form, che cavolo ci venite a fare? Intralciate la gente come me che aveva solo bisogno di un consiglio!!!!
Comunque, per tutti quelli che si trovano qui per lo stesso mio motivo...ad oggi sono molto contenta di aver comprato una Cesar, secondo me il prezzo è stato ottimo...il venditore molto carino e disponibile...spero solo di non pentirmene!!! :D :D :D :D :D :D :D

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#28
:D
Skyline ha scritto:
chiagiump ha scritto:
Siete riusciti a tirare fuori il peggio di me... :(

Non è che ci sia voluto molto eh................. :mrgreen:


ma tralasciando questo............. tu davvero credi che un rivenditore di cucine rinunzi a 3.500,00 euro di guadagno nella vana speranza di venderti altri arredi in futuro ( prossimo o remoto che sia ) ?!?!?!?!? Mi sa mi conviene vender mobili se si guadagna così tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oltretutto, come ti è stato detto nella 2° risposta che hai ricevuto, e per l'esattezza da Gianfy, ariel e kora non costano uguale, essendo in fasce di prezzo diverse.

Ma forse era troppo presa dal tirare calci nel cuIo a qualcuno per leggere le risposte che ti son state date.............. :mrgreen:
Secondo te dopo che uno che neanche ti conosce e che si nasconde dietro ai forum, ti dice che hai un Q.I. medio, non ti uscirebbe il fumo dalle orecchie? Bhe a me dopo aver visto come risponde solitamente agli altri questa persona, mi è uscito anche dal naso!
Comunque, la cosa che mi fa incavolare è che ancora, invece di dirmi se una composizione tipo la mia poteva avere quel prezzo...tutti continuano a guardare le mie parole.
Gianfry infatti dice che la Kora e la Ariel sono di due fasce diverse perchè solitamente hanno due finiture diverse, ma con la stessa ovvero bordata in abs il prezzo è praticamente lo stesso...e questo me lo ha confermato anche il secondo venditore.
Poi, il fatto che ci siano differenze di prezzo tra un venditore e l'altro credo sia proprio vero, per la stessa composizione con gli stessi elettrodomestici Scavolini a Bologna mi faceva 14200 €, mentre a Cesenatico 11800€. Io credo che c'è chi ricarichi di più e chi ricarichi meno, senza considerare che secondo me le case produttrici facciano degli ulteriori sconti ai rivenditori che riescono a raggiungere certi budget! Pensa che sono stata da un rivenditore che aveva Scavolini e Dibiesse e nonostante io chiedessi il prezzo per quest'ultima, lui voleva appiopparmi perforza una Scavolini, che io avevo già scartato per il costop eccessivo. Poi sono stata anche da un rivenditore che aveva Lube e Cesar, io ero andata lì con l'intenzione di vedere Cesar, ma la ragazza che mi seguiva mi ha fatto il preventivo per Lube, nello showroom avevano 11 cucine Lube e 2 Cesar, mi viene da pensare, non è che questo rivenditore preferisce vendere Lube????
Ci sono dei meccanismi dietro questo settore che neanche posso immaginare!Spero solo di non aver sbagliato...la cucina è un grande investimento soprattutto per una ragazza come me che ha 26 anni! :D

Re: CUCINA CESAR PREZZO INTERESSANTE?

#29
Bastava raccontarla tutta, mi pare evidente che una buona percentuale delle cose che hai scritto sono storielle inventate (la neve, hai firmato, non hai firmato, bloccato, pagato, non pagato...). Ora perchè un rivenditore Cesar di fronte a simili storielle dovrebbe prendere listini in mano, mettersi di santa pazienza a farti un preventivo sommario (oltretutto con pochi elementi per farlo) e quindi dedicarti tempo, quando il tuo comportamento è scorretto nei confronti del forum, scorretto nei confronti del venditore e scorretto nei confronti dell'altro punto vendita Cesar.
Detto questo, sono contento per la tua cucina (senza polemica) perchè hai scelto bene, ma secondo me dovresti cambiare approccio con questo forum, soprattutto quando non sai chi hai di fronte perchè credici, la vera storia qui l'hanno capita tutti :wink:


PS: anche la storiella della scavolini non convincerà nessuno eh :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D