La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' finita!!!!! E' bellissima!!!

#1
Finalmente la mia cucina è finita!! :D :D :D :D
Sono contentissima, è davvero venuta bene e il famoso rubinetto Teknobili uguale a quello Franke è uno spettacolo. Mi ci è stato dentro veramente di tutto, e non sono riuscita nemmeno a riempirla completamente. Ad occhio può non sembrare, ma è pure funzionale! :D :D
L'unica cosa è che mi mancano le mensole angolari, perchè si sono sbagliati e le hanno fatte troppo lunghe di 3 cm... :oops: :oops: Il resto però va tutto, e....insomma, sono troppo contenta!! :D :D :D
Ecco, volevo che lo sapeste :wink: :D :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

Re: E' finita!!!!! E' bellissima!!!

#3
Lady V ha scritto:Finalmente la mia cucina è finita!! :D :D :D :D
Sono contentissima, è davvero venuta bene e il famoso rubinetto Teknobili uguale a quello Franke è uno spettacolo. Mi ci è stato dentro veramente di tutto, e non sono riuscita nemmeno a riempirla completamente. Ad occhio può non sembrare, ma è pure funzionale! :D :D
L'unica cosa è che mi mancano le mensole angolari, perchè si sono sbagliati e le hanno fatte troppo lunghe di 3 cm... :oops: :oops: Il resto però va tutto, e....insomma, sono troppo contenta!! :D :D :D
Ecco, volevo che lo sapeste :wink: :D :D
E le foto???!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :D
Sono contentissima per te!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
xxxxrobybis ha scritto:LADYV ..le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shock:
Mi associo pure io! Che bello sarebbe vedere le foto!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Come già detto in Off Topic, siccome è finita TUTTA la casa, ma non ho la digitale... :cry: :cry: cerco di farmela prestare da mio suocero in tempi relativamente brevi, poi provo a fare l'album, magari anche con l'albero di Natale fatto!! :wink: :wink:
Vorrei provarci perchè dopo i vostri suggerimenti è giusto che vediate i risultati... 8) :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#11
nicolettaalematte ha scritto:contento per te auguroni una curiosità: ma le mensole non le hanno tagliate sul posto? AUGURONI E FOTO CIAO CIAO
No Ale, i montatori sono arrivati con le mensole così...in effetti la misura era giusta, solo che nessuno aveva calcolato lo spessore del pannello :? :?
Hanno detto che me le taglieranno ma visto che sono laccate lucide (ho la Tess Scavolini, ricordi?) se si vede anche solo un microangolo non laccato giuro che gliele faccio rifare daccapo!! :evil:
Tanto devono tornare x montare tutto l'angolo e registrare ben bene qualche sportello (lì sono una rompico**ioni io, eh! :wink: ).
Oh, comunque il blu della cucina cambia a seconda della luce, naturale o no, che la colpisce... :D :D :D :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento