La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore fuga mattonelle (ECCO LE FOTO)

#1
ciao ragazzi,
oggi finalmente hanno posato le mattonelle arancio della mia cucina, domani sarà il momento della fuga (di 3 mm): di che colore la faccio, la cucina è in rovere chiaro con qualche pensile in rovere scuro...
mi date qualche consiglio?
Ultima modifica di lugana il 16/12/05 14:02, modificato 1 volta in totale.

#2
perche' non metti una foto della piastrella ,infatti pewnso che dipenda da come siano se lucide o opache ,squadrate o irregolari ,se sono stonalizzate oppuure no....

dipende da moilte cose ,o le fai colore su colore ,o grigie o bianche

#3
hai ragione,
è che non ho avuto tempo per ora la mia vita è un vortice di impegni :wink:
vedo se riesco questa sera

#4
Io ho le piastrelle arancioni in cucina e la cucina è faggio sbiancato(leggermente più scuro del rovere sbiancato) con piano in antracite...........la fuga è bianca e devo dire che ci sta benissimo(almeno per me)
se vuoi dare un'occhiata per farti un'idea
http://www.alFemminile.com/album/cucinapaprina

le mattonelle sono della king's ceramica modello amsterdam
:D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ciao paprina, avevo già ammirato la tua bellissima cucina, mi piace un sacco!!!! tra l' altro i colori sono molto simili alla mia :D
alla fine stamattina ho preso lo stucco per la fuga, è ecru chiaro, e devo dire che ci sta benissimo (a pranzo il muratore l' aveva già posata)...
prima possibile inserisco le foto

#6
lugana ha scritto:ciao paprina, avevo già ammirato la tua bellissima cucina, mi piace un sacco!!!! tra l' altro i colori sono molto simili alla mia :D
alla fine stamattina ho preso lo stucco per la fuga, è ecru chiaro, e devo dire che ci sta benissimo (a pranzo il muratore l' aveva già posata)...
prima possibile inserisco le foto
grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops:
ma..............................dove sono le foto :evil: :evil: :evil: :evil:


scherzo naturalmente........però falle il prima possibile che sono curiosissima!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
sono delle piastrelle 10 x 10 della Dado Ceramica, a mio parere sono veramente belle, ancor di più quando oggi le ho viste sul muro...

#9
ma costano tantissimo se non sbaglio ,io vidi un mosaico opaco 5x5 e mi chiese sugli 80 euro al mq
Ultima modifica di people il 13/12/05 20:16, modificato 1 volta in totale.

#10
si il prezzo è quello, rispetto ad altre che mi avevano proposto erano le più care, però erano le più belle
Ultima modifica di lugana il 13/12/05 20:19, modificato 1 volta in totale.

#11
complimenti ,mi colpirono per lo spessore sottilissimo e addirittura si possono usare come pavimenti

ma a me ne occorrono 16 metri e la spesa mi e' sembrata eccesiva

quale tipo hai scelto ? quelle opache che dicevo io? l'arancio piu' chiaro?

#12
è un arancio molto molto brillante, è lucido, a me ne sono bastati 7 metri però :wink:

è inutile devo mettere le foto...

#13
ho capto quali dici
mi colpirono molto ,ma essendo uno spessore cosi' minimo non potevo neppure mettere in alcune parti una piastrella differente

ma come e' la tua cucina per aver preso quete un po' luccicanti?

#15
le conosco ,ma la cucina? e' segreta?

non mi andava di spendere 1300 euro per poi coprire in parte con i mobili