La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine castagna

#2
non le avevo mai sentite, mi hai incuriosito e sono andato a vedere il sito.....mi sembrano belle cucine, curate nei dettagli e nella scelta dei materiali.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cucine castagna

#7
non mi sembra un marchio di fama nazionale, ma proprio per questo mi sa che più affidabile degli altri. ho visto il sito approfonditamente e mi pare una ditta seria, almeno da quello che fanno vedere sul sito. a pare qualche particolare che non è fatto da loro ma è a catalogo anche su altre ditte, ma parlo di dettagli insignificanti..

forse ci sono poche esperienze proprio perchè una piccola azienda. ma io tifo per le piccole aziende. :D :D

Re: Cucine castagna

#8
se ricordo bene m sembra di averli visit esporre al salone dell'arredamento di verona dello scorso anno
se effettivamente mi avevano fatto una buona impressione di una azienda di piccole dimensione
con un design molto tradizionale

Re: Cucine castagna

#10
vn1t ha scritto:Di che tipo di dettagli insignificanti parli ?
alcuni pezzi torniti ad esempio, sono pezzi a catalogo comferut. tipo alcuni gambi ti tavolo, ma cio non toglie che siano di legno e di buona qualità-

altre cose, tipo cornicine e cornicioni, torelli , sono sempre a catalogo comferut ma credo anche di altri produttori.. cioè non li fanno loro ma li comprano gia fatti. tutto qui.

Re: Cucine castagna

#12
Ciao a tutti, mi sono appena registrata per fare questa domanda che mi preme molto:
qualcuno saprebbe dirmi quali sono più o meno i costi di una cucina castagna? le mie misure sono 3 metri per 3...
e poi sapete indicarmi qualche rivenditore di questo marchio in friuli venezia giulia o nel lazio??
grazie mille a chi mi vorrà rispondere

Re: Cucine castagna

#13
per favore aiutatemi! sono disperata... sto ristrutturando casa e devo indicare le specifiche tecniche per h2o e gas.. se non mi muovo a scegliere la cucina sara' un disastro :roll: