La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

#1
Edito il primo post così è più facile capire il punto della situazione per chi si avventura in questo topic per la prima volta.

Questi sono alcuni render della SCIC rosa che io e la mia compagna ci appropinquiamo ad acquistare.

Immagine



Immagine




Immagine






Il modello è il Conchiglia, con elementi della Diamond, ante in vetro, probabilmente in vetro sarà anche il top.

Al momento, siamo in attesa di un anta di prova realizzata col colore RAL 4010 Telemagenta.

Nei render c'è una carta da parati damascata che ci piace molto ma non escludiamo qualcosa di più pop tipo questa:

Immagine


La cucina è 4,50 metri. L'isola è 240x120 circa

Non escludiamo il top in Corian, e siamo indecisi tra anta liscia e anta Gem. Vetro comunque lucido, non satinato.

Il frigorifero renderizzato è uno Smeg FAB50 customizzato Coolors. Bianco e rosa ci piace chiaramente molto, ma stiamo vagliando altre varianti, sempre sulle stesse tonalità:

Immagine


Uploaded with ImageShack


Il pavimento potrebbe essere in resina ma non è ancora deciso.

Siamo indecisi anche riguardo agli sgabelli. Non abbiamo ben chiaro in mente cosa vogliamo, ma siamo sicuri che quando lo vedremo, riconosceremo il nostro sgabello
Immagine
Questo è il post originale, per chi avesse voglia di avventurarsi nella lettura delle successive centinaia di pagine, piene di idee rivoluzionare, scàndali, còlpi di scena.

Buonasera a tutti

Come promèssovi-minacciàtovi, ecco il render della cucina come immaginata daglie arredatori ormai di fiducia, verso i quali per ora non ho che parole di elogio, ammirazione, eccetera.
Ne parlavamo con la mia metà, e veramente più che la marca della cucina abbiamo scelto loro <3

Con questa composizione, essa è un frankenstein tra Conchiglia, Diamond e System Salc@zzo.

Il colore non è di serie, lo individueremo da RAL o da quell'altra scala il cui nome in questo momento mi elude.

Credo mi piaccia da morire.

E' sabato sera quindi non mi attardo a descrizioni, constestualizzazioni, non posto mappe nè ipotesi, lo farò presto così mi aiutate a definire, eccetera. Vi ringrazio già tantissimo per il tempo che vorrete dedicarmi.
Immagine
Uploaded with ImageShack
Immagine
Uploaded with ImageShack
Immagine
Uploaded with ImageShack


Questa non è solo la cucina di un uomo che evidentemente ama molto la propria compagna.

E' soprattutto la cucina di un uomo assai sicuro della propria sessualità.

Vado a depilarmi le sopracciglia.

A presto,

Fabio
Ultima modifica di Fabietty il 10/05/12 20:38, modificato 6 volte in totale.

Re: Cucina Scic - Render rosa

#2
sono 15 anni che devo depilarmi le sopracciglia pure io... :?

cmq... vorrei farti notare che la tua donna... non sarà molto credibile quanto dalla cucina ti urlerà che hai lasciato il bagno un macello dopo la doccia mentre tu stai già sul divano con una birra.

per il resto se pò pure fa... :roll:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Cucina Scic - Render rosa

#4
:shock: :shock: :shock: BELLA!!!!!! Io adoro il rosa, ache se non credo che avrei mai il coraggio di farmi la cucina di quel colore .

Il rosa anche alle pareti mi pare forse eccessivo, un grigio perla no? Il render comunque è davvero bello e anche la configurazione mi pare ben studiata, aspetto le evoluzioni future con grande curiosità 8) ......e comunque tranquillo

LA VIRILIZZI TU :mrgreen:

Re: Cucina Scic - Render rosa

#8
Fabietty ha scritto:Giusta osservazioni sulle pareti.
Non saranno assolutamente rosa :mrgreen:
anche perchè la cucina E' la protagonista
non deve scomparire :wink:

pensa te che io le vedrei argentate.....
o un fumo di londra
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#9
moni ha scritto:
LA VIRILIZZI TU :mrgreen:
moni.. sai qualcosa di fabietty che non sappiamo noi? 8)

adesso avverto Mouse che hai aperto il topic: ci teneva troppo
anche bradipa sarà interessata, me lo sento :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#10
se togli il rosa delle pareti la quota di rosa è troppo poca, a meno che tu non inserisca altri elementi rosa nel tuo ambiente (tipo divano o altro arredamento).

occhio che se devi fare la "sparata" la devi fare plateale e clamorosa... altrimenti il risultato è dei più tristi! :(
il rosa è una scelta coraggiosa che condiziona indelebilmente tutto l'ambiente. non pensare di farti la cucina rosa e poi far finta di niente. o ci credi fino in fondo o è meglio che lasci perdere. insomma devi andare fino in fondo. così come da render se togli le pareti rosa il rosa che resta è di chi getta il sasso e ritira la mano... figura da fifone! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Cucina Scic - Render rosa

#11
Lariosto, mi sei simpaticissimo :mrgreen:

Hai assolutamente ragione. Bisogna contestualizzare tutto.
Ed è quello che faremo. Son già svolate belle idee, confido nell'ottimizzazione.
Credo anche di aver trovato il frigo perfetto.
E degli sgabelli che mi piacciono assai.

Ora sono fulminato dalla stanchezza e mi sto cacciando una maratona desperate housewives in famiglia, ma domani apro ufficialmente il confronto.

Grazie di cuore a tutti giuro che state rendendo quest'avventura molto divertente :mrgreen:

Re: Cucina Scic - Render rosa

#12
fa veramente troppo c@gare...no scusa la franchezza ma il colore... poi quella gamba bianca... non si può vedere...no guarda io non intervengo mai per commentare i colori e cose perchè non è il mio campo ma questa cucine non la digerirei neanche se fossi completamente daltonico....sei sicuro sicuro sicuro? ma farla tutta bianca come fanno tutti no? piuttosto blu verde... che cacchio ne so... secondo me se mescoli 2 colori a caso esce una cosa più sobria..
Pax tibi Marce

Re: Cucina Scic - Render rosa

#13
lariosto77 ha scritto:se togli il rosa delle pareti la quota di rosa è troppo poca, a meno che tu non inserisca altri elementi rosa nel tuo ambiente (tipo divano o altro arredamento).

occhio che se devi fare la "sparata" la devi fare plateale e clamorosa... altrimenti il risultato è dei più tristi! :(
il rosa è una scelta coraggiosa che condiziona indelebilmente tutto l'ambiente. non pensare di farti la cucina rosa e poi far finta di niente. o ci credi fino in fondo o è meglio che lasci perdere. insomma devi andare fino in fondo. così come da render se togli le pareti rosa il rosa che resta è di chi getta il sasso e ritira la mano... figura da fifone! :mrgreen:
sono d'accordo sull'armonizzare

ma la cucina è già plateale e clamorosa

le pareti dello stesso colore l'appiattiscono e non le rendono giustizia (e non la esaltano)
secondo me è proprio vero il contrario: rosa su rosa significa NON OSARE

alea iacta est...
se si osa lo si fa fino in fondo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#14
Rouge84 ha scritto:Ma figurati siamo qui per questo..:mrgreen:. Scusa ma ora devo andare: devo andare a preparare il brodino e fare le coccoline al mio bambino malato di 3 anni.... Ah no e ' il mio virilissimo compagno di 30!! :mrgreen:
oddio.. un uomo malato NOOOOOOOOO :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina Scic - Render rosa

#15
difra64 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:se togli il rosa delle pareti la quota di rosa è troppo poca, a meno che tu non inserisca altri elementi rosa nel tuo ambiente (tipo divano o altro arredamento).

occhio che se devi fare la "sparata" la devi fare plateale e clamorosa... altrimenti il risultato è dei più tristi! :(
il rosa è una scelta coraggiosa che condiziona indelebilmente tutto l'ambiente. non pensare di farti la cucina rosa e poi far finta di niente. o ci credi fino in fondo o è meglio che lasci perdere. insomma devi andare fino in fondo. così come da render se togli le pareti rosa il rosa che resta è di chi getta il sasso e ritira la mano... figura da fifone! :mrgreen:
sono d'accordo sull'armonizzare

ma la cucina è già plateale e clamorosa

le pareti dello stesso colore l'appiattiscono e non le rendono giustizia (e non la esaltano)
secondo me è proprio vero il contrario: rosa su rosa significa NON OSARE

alea iacta est...
se si osa lo si fa fino in fondo
se se... :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"