La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo pieghevole in keruing di balau

#1
Ciao ragazzi, x gli arredi avremmo deciso di mettere un dondolo all'ingresso un tavolo da pranzo sotto al porticato e un salottino con gazebo nella zona pavimentata dietro.
Non compreremo tutto subito ma volevamo partire dal tavolo che x le misure del porticato ( larghezza 200 cm) vorremmo pieghevole e trasformabile in consolle. X il nostro budget ridotto c'era una promozione al carrefour in legno d'acacia a 99 euro sedie comprese ma e' molto instabile... Allora abbiamo trovato il tavolo papavero in keruing di balau a 154... Potremmo prendere il tavolo e rimandare le sedie... Qualcuno conosce questo prodotto o questo materiale? Grazie!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Tavolo pieghevole in keruing di balau

#3
Grazie mille x la risposta e per i link di rimando, molto utili!
Ho visto che anche tu tratti il tavolo papavero e nello stesso tempo vedo che trattate legno keruing di due qualità , vorrei quindi chiederti un'opinione su questo tavolo specifico... Grazie!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Tavolo pieghevole in keruing di balau

#4
Miriam, bellissimo nome! Visto che arredi giardini x passione e professione, ti andrebbe di dare un'occhiata al mio post: ed ora giardino e dirmi se secondo le scelte fatte e quelle pensate possono andar bene? Grazie bis!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383